Lag in single player! Possibile?

• Autore discussione Autore discussione J&D
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

J&D

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti
Con certi giochi (ad es. Oblivion e Call of Duty 4) il mio pc sta dando un problema fastidioso...
In pratica anche se attivo la V-sync e fraps mi segna 60 fps i giochi non vanno fluidi. A me sembra un problema molto simile a quello dei lag online, solo che qui sto parlando di modalità single player...
Ho provato ad aggiornare driver, a frugare tra le impostazioni della scheda video ma non ho risolto nulla :doh:
Che problema potrebbe essere?
Grazie per le risposte:ok:

il problema è che la tua scheda video è una 8600 gs che non è adatta al gamming. leva tutti i filtri e gioca a 1024X768 nn di + e controlla se scatta ancora.Se va cmq male inizia a levare le ombre ecc.!buona fortuna

Purtroppo ho gia' provato ad abbassare risoluzione e qualita' grafica ma i lag rimangono comunque...
Fraps con oblivion mi segna in media 45 fps a 1024 X 768 senza filtri:rolleyes:
Con 45 fps dovrebbe essere giocabile e invece noto che ci sono questi fastidiosi lag che fanno rallentare tutto:mad:
Ho notato che questo problema poi non si presenta con i giochi nuovi:rolleyes:
Non so piu' che fare

alura
metti tutti i filtri che vuoi tanto cod4 non è pesante come sembra cod 2 lo è di piu:asd:
togli il v-sync che ti fa laggare perchè il pc deve fare un operazione in piu che non serve allora i comandi arrivano in ritardo
aumenta a 75 herts la frequenza del monitor se non spariscie del tutto:ok:

EDIT: perchè ci devi mettere per forza il v-sync??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro