- Reazioni
- 2,468
- Punteggio
- 156
File di paging attivo ?ho preso 2 banchi di ram che già montavo 4x2 corsair
faccio di media 70 fps
Prestazioni eccellenti ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
File di paging attivo ?ho preso 2 banchi di ram che già montavo 4x2 corsair
faccio di media 70 fps
Te l'ho già scritto, devi prendere un Ryzen 5 3600 liscio (questo), risparmi una quindicina di euro rispetto alla versione X della quale per le tue esigenze non te ne fai nulla anche perchè ti fa bottleneck il resto dela configurazione.ok come non detto. ho dei crash per via della cpu al 99% :( speravo un pò più di prestazioni da questa cpu... quale mi consigliate ?
La sua mobo è delicata con la scelta ram, la velocità 3000MHz non è compatibile e in base alla famiglia del processore ci sono compatibilità diverse per la ram, con un R5 3600 le velocità compatibili sono 3200/2933/2667/2400/2133.Devi avere delle RAM almeno 3000mhz secondo me è per quello
Andrà a 2933mhz per 66mhzTe l'ho già scritto, devi prendere un Ryzen 5 3600 liscio (questo), risparmi una quindicina di euro rispetto alla versione X della quale per le tue esigenze non te ne fai nulla anche perchè ti fa bottleneck il resto dela configurazione.
La sua mobo è delicata con la scelta ram, la velocità 3000MHz non è compatibile e in base alla famiglia del processore ci sono compatibilità diverse per la ram, con un R5 3600 le velocità compatibili sono 3200/2933/2667/2400/2133.
ciao ho aumentato le ram a 16 gb, montato una ssd m2 da 1 tb.Da aumentare prima di tutto la RAM.
Poi puoi fare altre prove e se non fosse sufficiente con un Ryzen 5 3600X (ma anche con il 3600 liscio) sei sopra a qualsiasi requisito per questo gioco, anche ai settaggi massimi.
Per quanto riguarda la grafica in questo gioco si va da una scheda un gradino sotto la tua a una rtx2080s...dipende da come vuoi giocartelo. Il resto della config secondo me va bene, ad eccezione dell'alimentatore ma solo nel caso di un upgrade significativo della GPU.
Quanto vuoi spendere e a che risoluzione vuoi giocare?
I parametri delle ram? Mi verrebbe da dirti di sì comunque anche se non sono sicuro che la scheda madre sia ottimizzata per quel processore, bisognerebbe sentire uno più esperto.ciao ho aumentato le ram a 16 gb, montato una ssd m2 da 1 tb.
ora vorrei mettere una nuova cpu, consigli tutt'ora la ryzen 5 3600x?
E la scheda madre è questaLe ram sono queste MEM CORSAIR DDR4 2400 4GB *4
Hai aggiornato la ram semplicemente aumentandone la capacità quando sarebbe stato preferibile arrivare a frequenze più altine per ottenere le migliori prestazioni con AMD, due banchi da 8GB a 3600Mhz o volendo 3200Mhz sarebbero stati grandiosi ma posso capire.Le ram sono queste MEM CORSAIR DDR4 2400 4GB *4
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E la scheda madre è questa
AMD AM4 ASROCK AB350M Pro4
Attenzione alla frequenza della ram, qui non figura la 3600Mhz, o cambi mobo o metti ram da 3200Mhz mi sa. Inoltre come dissipatore immagino basti un Artic Freezer per risparmiare qualcosa e avere raffreddamento garantito su un 3600 liscio.Ok grazie raga
ok. ho deciso di vendere il mio attuale pc. stavo pensando di passare a questa configurazione consigliata dai video di tom
Stagionale FOCUS GX-550 Alimentatore PC completamente modulare 80PLUS Oro 550 Watt 103 euro
GELID Solutions Phantom - Dissipatore Twin Tower con 2 PWM Ventole - Compatibili con Intel ed AMD - TDP 200W – 62 euro
Corsair 275R 80 euro
MSI B450 GAMING PLUS MAX : 110 euro
Crucial Ballistix 3600 mhz :86 euro
ryzen 5 3600 : 186 euro
totale 627 euro
scheda video utilizzo la mia 1060 palit, m2 crucial 1 tb già in mio possesso.
va bene questa configurazione?
ok configurazione fatta! ora si che funziona il pc ram montato le 3600.Attenzione alla frequenza della ram, qui non figura la 3600Mhz, o cambi mobo o metti ram da 3200Mhz mi sa. Inoltre come dissipatore immagino basti un Artic Freezer per risparmiare qualcosa e avere raffreddamento garantito su un 3600 liscio.
Devi essere un pò più preciso, è la cpu che arriva a 100°? Se sì quale dissipatore hai montato tra Artic e Gelid? È alta come temperatura...ok configurazione fatta! ora si che funziona il pc ram montato le 3600.
ho notato che le temperature in game fa dei picchi vicini ai 100 gradi è normale? normale utilizzo siamo a 67 di media.
in game di media sui 90 la ventola quanda arriva a quella temperatura gira a 2033 rpm
Impossibile quella temperatura, altissima e il processore va in protezioneHo montato un artict
Toccato i 99 gradi
Ecco, appuntoprovato con i due programmi le temperature coincidono, ho provato a spostare la ventola, l ho messa verso il retro del case che soffia all' esterno, ma le temperature non scendono
Inghippo risolto ! Era sollevato di mezzo mm dalla CPU, ho dovuto svitare le 2 viti del supporto del telaio della dissipatore.ora è ermetico alla cpu, ora la temperatura resta a 60 gradi circa