Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello mio è scarso vero? prenderò o un fsp hexa da 500w o corsair vs 550.E' più importante un buon alimentatore anche rispetto ad un ssd
non credo sia la ram...non arrivo mai ad usare 8 gb...e comunque per quale motivo dopo 5 minuti poi va tutto liscio...senza nessun problema? su archeage sto leggendo che altri con configurazioni molto superiori alle mie hanno avuto questi problemi. Poi vabbè su tutti gli altri giochi vado benissimo in full hd con tutto al massimo...Secondo me hai un problema di VRAM che si satura e forse anche la ram lo fa.
Io avevo questo problema con Ark, HDD che lavorava fisso per fare gli scambi con la ram.
non credo sia la ram...non arrivo mai ad usare 8 gb...e comunque per quale motivo dopo 5 minuti poi va tutto liscio...senza nessun problema? su archeage sto leggendo che altri con configurazioni molto superiori alle mie hanno avuto questi problemi. Poi vabbè su tutti gli altri giochi vado benissimo in full hd con tutto al massimo...