PROBLEMA LAG improvviso F1 2014!!

xXNicolaXx

Utente Attivo
316
22
Ciao a tutti, ho un problema con f1 2014
Ho sempre giocato a dettagli alti, per lo meno quasi tutti impostati su alti, e il gioco è sempre andato bene..certo, non 60 fps ma credo girasse sui 30...da ieri, il gioco invece lagga parecchio...gira intorno ai 23 fps ma ha dei cali pazzeschi di continuo..scende fino a 14 ma molto spesso..insomma, è ingiocabile
io non ho toccato niente..so solo che ho fatto una deframmentazione, ma ricordo che dopo ci ho giocato una volta e andava bene.
L'unica modifica è stata la sostituzione del joystic con un volante..per il resto ho solo installato simraceway e tdu2..ma non ricordo se prima di tdu2 laggava.
Ho messo i dettagli su basso ma il problema persiste. Cosa può essere? Aggiungo che la cpu e la gpu raggiunge temperature elevatissime(95/98 gradi), ma l ha sempre fatto e ho sempre giocato senza problemi).
stamattina a pc appena acceso ho provato e andava bene..poi ha riiniziato a laggare 2 ore dopo.
gli altri giochi vanno bene e fluidi come sempre
qualcuno sa dirmi qualcosa?
ps. gioco su un pc portatile sony vaio vpceh 1s1e, 4 Gb ram, 1 gb di scheda video dedicata e processore intel i5 2410m
Grazie in anticipo a tutti!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili