PROBLEMA Lag improvvisamente!

Pubblicità

Anton13nd

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve ragazzi da una settimana ho problemi di lag... La cosa frustrante è che non riesco a capire da cosa derivi! Testando la line da WiFi con smartphone non mi risulta alcun problema. Ma su ps4 mi esce tipo 48m down. 0.900m/5.5m up... Mentre gioco per esempio a Fortnite che riesco a vedere il ping in real da 30 di ping ci sono picchi di 200/250! Può essere un problema della ps4? Da considerare che una settimana fa andava tutto perfettamente tramite WiFi e powerline... Grazie mille in anticipo

Allegati

• Screenshot_20180901-004252.webp
    Screenshot_20180901-004252.webp
    97.1 KB · Visualizzazioni: 42
No...
Un problema di Lag non può essere un problema della PS4 insomma non può essere rotta (o meglio è difficilissimo), più che altro può essere uno di tanti fattori esterni, soprattutto visto che stai in wifi e powerline, senza contare la possibile congestione temporanea delle linee (calo di velocità), o gravi interferenze sul segnale wifi o del powerline...
Se non hai messo mano in alcun modo su configurazioni esterne o fisicamente, se non hai aggiunto dispositivi , se nessuno si è inserito sulla tua linea e ti sta rubando banda, allora aspetta qualche giorno, magari si risolve da se...

Come configurazione non ho toccato niente! Ho notato che da browser della play se su speed test scelgo Vodafone come server arriva pure a 20 di up, ma se scelgo altri server come Telecom. Ecc non mi carica up e si blocca il test. Ovviamente chiamando Vodafone e tutto ok..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro