PROBLEMA Lag Fps Alti

Pubblicità
Credo non ci siano differenze forse è meglio farlo da USB.
Personalmente non l'ho mai fatta questa procedura perché ho sempre avuto a che fare con i PC del 15-18

In teoria però la procedura è semplice.
Basta scaricare i driver dal sito ufficiale della mobo

Una volta scaricati dovrebbe essere una cartella, giusto?
Dunque vai sulla iso di W7 e aprila con WinRAR (non estrarla) e trascina la cartella dei driver xHCI e salva tutto.
Una volta finito esegui il boot da USB e prova così.
In pratica questo driver si occupa del controllo Delle porte USB.

Eccoti un video esemplificativo:

Inviato da CAM-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Credo non ci siano differenze forse è meglio farlo da USB.
Personalmente non l'ho mai fatta questa procedura perché ho sempre avuto a che fare con i PC del 15-18

In teoria però la procedura è semplice.
Basta scaricare i driver dal sito ufficiale della mobo

Una volta scaricati dovrebbe essere una cartella, giusto?
Dunque vai sulla iso di W7 e aprila con WinRAR (non estrarla) e trascina la cartella dei driver xHCI e salva tutto.
Una volta finito esegui il boot da USB e prova così.
In pratica questo driver si occupa del controllo Delle porte USB.

Eccoti un video esemplificativo:

Inviato da CAM-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ciao. Ho scaricato dal sito della asrock i driver per la mobo delle usb per Windows 7 ma dentro la cartella è presente un file setup e altre varie cartelle (tra cui una chiamata Drivers), cosa devo mettere nella iso di Windows 7? Tutta la cartella principale con il file di setup o solo alcune cartelle? E dove nel filo iso?

Devi spostare il contenuto della cartella Drivers nella cartella drivers situata all'interno della iso. Prova ad eseguire l'installazione guidata comunque, non si sa mai.

Devi spostare il contenuto della cartella Drivers nella cartella drivers situata all'interno della iso. Prova ad eseguire l'installazione guidata comunque, non si sa mai.
Essendo i drivers per Windows 7 l'installazione guidata dice "il sistema non ha i requisiti minimi". Dentro la cartella "Drivers" ci stanno altre 2 cartelle comunque. Quindi sposto le 2 cartelle su "Drivers" nella cartella drivers della iso?

Lo supponevo. Prova con il metodo classico. Sposta il contenuto della cartella Drivers nella cartella drivers situata all'interno della iso.

dunque... ribadisco che questo tipo di operazione non l'ho mai fatta... quindi procediamo per esclusione.

Prova a creare una cartella Driver e se non funziona trascina direttamente il driver xHCI senza cartella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro