PROBLEMA Lag e disconnessioni improvvise !!

ElioBoss2001

Nuovo Utente
5
0
Ciao ragazzi!
Ho da un paio di mesi un grande problema con la Wi-Fi. Tutto di un tratto mentre gioco alla play o uso semplicemente internet, mi lagga per una decina di secondi, mi si disconnette e poi dopo una decina di secondi ritorna tutto alla normalità. Faccio un mio personale esempio. Mentre sono in partita il mio Ping da 35 passa dai 400 ai 1500. Crasho dalla partita e dopo 15 secondi mi riesco a riconnettere e riesco a giocare normalmente. Questo a volte mi capita più di due volte al giorno.
Cosa posso fare per risolvere questo problema? C’è qualcosa che posso modificare nelle impostazioni del router?
Grazie in anticipo


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Camomillo

Utente Attivo
684
288
CPU
Intel i5-7200U
HDD
Samsung SSD 860 Evo (250GB)
RAM
8GB DDR4
GPU
Intel HD 620
Monitor
15.6 pollici
OS
Windows 10
Bisogna vedere quali sono le interferenze che hai nei dintorni (canali delle altre reti wifi, telefoni cordless, forni a microonde,...)

Inoltre, quando capita sei l'unico connesso? o ci sono anche altri dispositivi che magari stanno usando molta banda?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ElioBoss2001

ElioBoss2001

Nuovo Utente
5
0
No non sono l’unico connesso succede anche agli altri utenti connessi. In pratica il modem si trova al secondo piano. Tra il primo il terzo e il quarta abbiamo 3 cordless. E in camera mia al primo piano ho collegato tramite power line un modem


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili