• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Lag dopo qualche minuto

Pubblicità

Mattiok

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
37
Salve a tutti.
Da un po' di tempo quando apro qualsiasi gioco all'inizio è fluido con circa 50 FPS ma dopo pochi minuti inizia a laggare fino a diventare ingiocabile.
Ho provato a reinstallare Windows e reinstallare i driver ma nulla funziona.
Il PC:
-Intel core i5 4210u
-8gb ram
-GeForce 820m
-SSD 120gb
-hdd 5400rpm 500gb

Salve a tutti.
Da un po' di tempo quando apro qualsiasi gioco all'inizio è fluido con circa 50 FPS ma dopo pochi minuti inizia a laggare fino a diventare ingiocabile.
Il PC:
-Intel core i5 4210u
-8gb ram
-GeForce 820m
-SSD 120gb
-hdd 5400rpm 500gb

Hai controllato le temperature?

È un portatile...è normale..sono le temperature.... Prova a comprare un cooler per portatili...cioè un piano di appoggio con delle ventole... XD

Salve a tutti.
Il PC:
-Intel core i5 4210u
-8gb ram
-GeForce 820m
-SSD 120gb
-hdd 5400rpm 500gb
prova anche a pulire il portatile con le bombolette ad aria fatte apposta

provato a far una pulizia del pc ? in generale sia software che hadware?....

mmhh prova unpark cpu... e dimmi se cambia la situazione

Ultima modifica:
infatti è alta come temperatura....perciò ho consigliato un cooler.... però ha detto che è andato bene fino a poco tempo fa... che ne pensi una pulizia dalla polvere? e attaccarlo alla corrente mentre giochi cosi non va in thorlling e mettere prestazioni massime in risparmio energia "pannello di controllo"? @Mattiok

infatti è alta come temperatura....perciò ho consigliato un cooler.... però ha detto che è andato bene fino a poco tempo fa... che ne pensi una pulizia dalla polvere? e attaccarlo alla corrente mentre giochi cosi non va in thorlling e mettere prestazioni massime in risparmio energia "pannello di controllo"? @Mattiok
Il portatile é appena stato smontato e pulito ed é da sempre su una base di raffreddamento.
Non capisco perché se ho sempre giocato benissimo ora dopo poco tutti i giochi laggano. ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro