JustAlbyXx
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 23
No, nessuna texturtenon hai texture strane che ti appesantiscono la grafica vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, nessuna texturtenon hai texture strane che ti appesantiscono la grafica vero?
Temperature nella norma?Ho già provato a installare nuovamente il gioco, ma nessun cambiamento
Io ti consiglio di aumentare di almeno il doppio della RAM ma sopratutto a che velocità viaggiano quelle che hai adesso?Salve a tutti, mi trovo in un problema che non so risolvere...
Vorrei giocare a Minecraft moddato; in specifico il pacchetto "project ozone 2 reloaded". Il problema è che mi va a 1/2 fps con tutte le impostazioni al minimo.
Ho provato a risolvere in molti modi: installando di nuovo Java, formattando il pc, scaricando nuovamente i driver del pc, ma niente.
Sono sicuro che non è neanche un problema di componenti de pc, essendo che ho:
i5 4670, 8 GB di RAM, R9 290, MSI B85 G43
Vi prego ditemi come risolvere, grazie.
Per me e la RAM con una frequenza bassa ,avevo anche io questo problema con il fisso che praticamente giocando la sky factory 2.4 su fisso 5 FPS sul server mentre su portatile che monta DDR3 con una frequenza piu alta del fisso viaggiavo a 40 FPS su un mondo di gesucristo, anche io ci sono rimasto di stucco quando ho visto che non mi ci girava il moddato pur avendo giochi abbastanza pesanti come sniper elite 3 a grafica alta che viaggiavo sopra i 30 fpsNo, nessuna texturte
Hai desktop o portatile?
DD3, 2133 MHzIo ti consiglio di aumentare di almeno il doppio della RAM ma sopratutto a che velocità viaggiano quelle che hai adesso?
Inviato da SM-G925F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ecco il problema queste RAM di questa frequenza per la tua scheda madre non vanno bene sono troppo potenti e per questo motivo le RAM non lavorano come dovrebbero e per questo motivo ti laggaDD3, 2133 MHz
Non dovrebbero dar problemi...vanno solo a 1600 invece che a 2133Ecco il problema queste RAM di questa frequenza per la tua scheda madre non vanno bene sono troppo potenti e per questo motivo le RAM non lavorano come dovrebbero e per questo motivo ti lagga
Si ma causano problemi nei giochiNon dovrebbero dar problemi...vanno solo a 1600 invece che a 2133
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Finiamo la un po' ragazzi.Comunque prova a cambiare ram
3dmark era per una verifica delle prestazioni del sistemaFiniamo la un po' ragazzi.
Stiamo esagerando.
Ho 12 GB DDR3 1600mhz e Minecraft va benissimo.
Mi spiegate cosa c'entra 3dmark, scheda video per un gioco a cubetti?
Il modpack evidentemente è instabile, aspetta una versione stabile
Non credo un sistema possa dedurre da minecraft3dmark era per una verifica delle prestazioni del sistema
Inviato da Huawei Nova tramite app ufficiale di Tom's Hardware Forum