PROBLEMA LAG CON WINDOWS

Pubblicità

epdragon

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve a tutti.
Da qualche giorno ho messo la fibra ottica e appena vado a scaricare qualcosa e arriva tra i 5 e i 10 mb/s comincia a laggare il cursore del mouse e i programmi, prima della fibra non mi succedeva...Vorrei sapere se c'è un modo per risolvere

ecco la mia configurazione
i7 4770k
gtx 780
MSI Z87-G45
ram 8 gb
windows 10 installato su ssd

Salve a tutti.
Da qualche giorno ho messo la fibra ottica e appena vado a scaricare qualcosa e arriva tra i 5 e i 10 mb/s comincia a laggare il cursore del mouse e i programmi, prima della fibra non mi succedeva...Vorrei sapere se c'è un modo per risolvere

ecco la mia configurazione
i7 4770k
gtx 780
MSI Z87-G45
ram 8 gb
windows 10 installato su ssd

buffa questa cosa... scarichi direttamente sul disco ssd oppure su disco esterno? non citi la scheda madre che stai usando così da capire se magari è il caso di aggiornare i driver della scheda di rete

Questa è la scheda madre MSI Z87-G45 i giochi programmi ecc.. su Hard disk driver della scheda video cpu ecc.. su ssd ho anche aggiornato tutto sia dal sito che con driver booster

Ho provato ma siccome non c'è per windows 10 non mi cambia va tutto bene fino alla fine però non lo cambia quindi non so...

il problema si presenta ancora quindi non so cosa fare...

sul sito msi non c'è qualche patch per questo problema?

leggendo questo
sito MSI ha detto:
On-Board LAN Drivers Title Killer Network Driver (driver only)
OS Win7 32, Win7 64, Win8.1 64, Win8.1 32, Win10 32, Win10 64 Release Date 2015-10-05
Version 8.1 File Size 0.43 MB
File Download
Note 1. For Killer Onboard LAN driver without Killer Network Manager.
2. Killer Onboard Lan driver Inf file need to be install manually.
Killer Network Manager User Guide (Click)

leggi qui https://www.msi.com/files/pdf/Killer_Network_Manager_User_Guide_EN.pdf

e usa questi driver http://download.msi.com/dvr_exe/Killer_network_w10_inf.zip

Ultima modifica:
Scarichi con la lan o in wifi ?
La velocità di rete è a 2.5Ghz o 5Ghz ?
Problema curioso.... mai capitato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro