Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo so , me lo ha assemblato un tecnico non ne ero capace
Quindi compro quella pasta termica smonto il processore pulisco con alcool metto la pasta e rimonto tutto giusto?
E pensa che gli ho dovuto sganciare anche 80euro...Se te non eri capace,
era cmq meglio che lo montavi te, perche' almeno ci chiedevi e ti aiutavamo,
perche' il "tennico" SICURAMENTE non e' capace nemmeno lui ma crede di esserlo e questo e' molto pericoloso perche' poi fa di queste cappellate e consegna anche il pc alla gente in questo stato pietoso.
E pensa che gli ho dovuto sganciare anche 80euro...
Comunque con questa cosa si è rovinato il processore?
ahahaha poveretto e io che gli monto tutto gratis se prendono l'intero pc da me! sono troppo buono, kmq secondo me il tecnico oh mettendo il dissipatore stock ha lasciato la pasta originale che tiene o mettendo un dissipatore non stock non ha saputo stendere bene la pasta.Gli hai dato 80 euro?
Io pretenderei il rimborso o gli alzo le mani, seriamente
No non si e' rovinato perche' ha il limitatore termico automatico,
fosse stata una cpu del secolo scorso la avresti spaccata
In ogni caso e' scandaloso consegnare al cliente un pc conciato cosi', non c'e' nessun tipo di interfaccia termica tra cpu e dissipatore, per me puo' anche esserci un gancetto staccato se e' quello originale intel, cmq non e' montato correttamente
Anche con la pasta originale, ma montato bene, avrebbe al max 70 gradi... con quelle temp c´é davvero un problema.
eh c'è magari gente come me che darebbe la vita per lavorare anche per la miseria e poi ci sono questi elementi che rovinano tutto! evviva l'italia e tutti coloro che assumono incopetenti solo per un pezzo di carta nelle mani!Scusa quanto tempo fa lo ha assemblato quel "genio" del tuo assemblatore?
Sai sarebbe bello fargli mettere almeno la pasta termica di tasca sua e magari ricordargli che avere i soldi per aprire una attivitá, non fa di lui un esperto.
Mi fa imbestialire questa cosa, insomma quando lo facevo io in italia, i clienti erano soddisfatti e i pc duravano fino alla morte per "vecchiaia" senza mai avere un problema.
I primi di gennaioScusa quanto tempo fa lo ha assemblato quel "genio" del tuo assemblatore?
Sai sarebbe bello fargli mettere almeno la pasta termica di tasca sua e magari ricordargli che avere i soldi per aprire una attivitá, non fa di lui un esperto.
Mi fa imbestialire questa cosa, insomma quando lo facevo io in italia, i clienti erano soddisfatti e i pc duravano fino alla morte per "vecchiaia" senza mai avere un problema.