Lag, Bug ? mi passa la voglia di giocare BATTLEFIELD 3

Pubblicità

enorloz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao

ho attivato internet play per migliorare il ping con alice 7 mega

solo che quando spao ai nemici e mi uccidono la loro vita ritorna al 100 % ma sono sicuro di averli presi come mai?

Ma cosa vuol dire che gli spari e ritorna al 100%? guarda che se non lo sapessi , se sopravvivi , la vita si autoricarica, ti autocuri, quindi se tu sei morto ma il nemico è sopravvissuto gli basta aspettare qualche secondo che la vita tende a rigenerarsi !

Lo so che la vita si autoricarica. Ti faccio un esempioper spiegarmi meglio. Io mi trovo a 1 metro dal nemico con una magnum e lui con un fucile d assalto. Gli sparo un colpo e muoiono. Sono sicuro di averlo preso perché me l ha segnalato il mirino. Quando sono morto vedo la vita del nemico che ė tornata al 100 % in neanche 1 secondo e non c erano kit medici

Ma anche con il saika12 k gli sparo un colpo da vicino, vedo che gli ho tolto un buon 85 % di vita ma se mi uccide vedo che ritorna al 100%

Dovrebbe risalire si... ma dopo un po'... la schermata indica invece immediatamente 100 per 100 giusto?
innanzitutto bisogna vedere quanti pacchetti perdi... ma non credo sia quello... semplicemente spesso il valore non viene riportato o li prendi di striscio così da fare soppressione che viene segnalata...

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità