Lag Audio, Input lag pad ps4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sanfo

Nuovo Utente
2
1
Ciao a tutti, vorrei esporvi un problema che persiste da qualche mese. Utilizzando le mie hyperX cloud alpha, collegate via cavo al pad ps4(quest'ultimo funziona Bluetooth), sempre più spesso ha dei problemi di lag,mi spiego meglio. Solo quando ho le cuffie collegate, a volte, l'audio incomincia a laggare, a sentirsi a scatti, inoltre durante questo problema ci sono dei piccoli input lag. Invece quando non sono collegate mi fa solo gli input lag ogni tanto. Utilizzo una ps4 prima versione. Qualcuno saprebbe dirmi come risolvere?
 
  • Mi piace
Reazioni: alexguasti

alexguasti

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti, vorrei esporvi un problema che persiste da qualche mese. Utilizzando le mie hyperX cloud alpha, collegate via cavo al pad ps4(quest'ultimo funziona Bluetooth), sempre più spesso ha dei problemi di lag,mi spiego meglio. Solo quando ho le cuffie collegate, a volte, l'audio incomincia a laggare, a sentirsi a scatti, inoltre durante questo problema ci sono dei piccoli input lag. Invece quando non sono collegate mi fa solo gli input lag ogni tanto. Utilizzo una ps4 prima versione. Qualcuno saprebbe dirmi come risolvere?
Ciao Sanfo anche io ho lo stesso problema con un altro tipo di cuffie come hai risolto?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,077
2,998
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Controlla questi problemi in relazione alla carica della batteria....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili