Lag Appena Accendo Il Pc, Fluido Dopo Il Riavvio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No linterrupt è sparito togliendo la scheda di rete, inoltre ho preso un Powerline tplink e la connessione è stabilissima e velocissima.

Questo non mi da problemi però mi ha fatto venire un po' di dubbi.

No linterrupt è sparito togliendo la scheda di rete, inoltre ho preso un Powerline tplink e la connessione è stabilissima e velocissima.

Questo non mi da problemi però mi ha fatto venire un po' di dubbi.
Ah, scusa non ricordavo che avevi risolto buttando la scheda di rete in giardino. :asd:

comunque, fossi in te, io rimetterei "avvio normale" che è l'opzione di default, anche perchè non saprei se cambia qualcosa non avendo la spunta su "utilizza configurazione di avvio originale", come da tua foto.

Anche se non li hai impostati tu da quella scheda, alcuni di quei settaggi di avvio mi pare che possano essere modificati dalla scheda di "gestione alimentazione" o "risparmio energetico" (opzioni avanzate) e magari le hai modificate da lì quando avevi il problema dell'interrupt e sono rimaste tali.

Il mio PC è impostato così, sia adesso che ho appena formattato, che prima:

MSconfig.webp

Ok provo...male che vada torno come prima

Leggendo quel "Carica tutti i servizi e DRIVER del dispositivo"

Non è che non caricava il driver della scheda di rete ahahah

Comunque moooooolto meglio così, il wifi sarà sempre wifi, con il powerline tp link ho 50 di ping anzichè 70, ed in game su battlefield mai un lag, mai una disconnessione, ma sai che vuol dire MAI in 40 ore di gioco? non mi lagga nemmeno a 150 di ping quando ce pure mia sorella connessa, mostruosi te li consiglio se devi fare qualche impianto in futuro.

Ti faccio sapere per l'altro problema!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro