O
Ospite CPU_Spy #150
Ospite
Si ottima opportunità per affidarsi a nuovi servizi proprietari, costosi e fatti coi piedi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il computer è vecchio, molto.Si ma ti conviene usare windows 11 2024 Enterprise LTSC IOT che e' basato su windows server.
Suo C2D e C2Q non lo ho provato, e forse almeno lo uefi lo pretende quindi direi almeno sandy bridge, ma ti garantisco che su ivy bridge funziona perfettamente.Il computer è vecchio, molto.
Glissando sui requisiti fuffa in fase di setup, a sistema installato non vedo differenza prestazionale fra Windows 10 e 11 a parità di CPU, RAM e disco.Il computer è vecchio, molto.
Suo C2D e C2Q non lo ho provato, e forse almeno lo uefi lo pretende quindi direi almeno sandy bridge, ma ti garantisco che su ivy bridge funziona perfettamente.
Avevo intenzione di fare una prova, al massimo dovrò riformattare per mettere q4os.Glissando sui requisiti fuffa in fase di setup, a sistema installato non vedo differenza prestazionale fra Windows 10 e 11 a parità di CPU, RAM e disco.
Potrei malignamente dire che non avendo cambiato niente sotto al cofano dell'OS, è perfettamente normale che vadano allo stesso modo!![]()
Non solo lei: ci sono effettivamente molte cose utili ma annegato in un gigantesco oceano di fuffa. Mi sono trovato un assistente Ai in un tool di gestione delle partizioni disco, rendiamoci conto....Odio doverlo dire, ma Microsoft sta affossando il mondo IT a suon di Copilot e le AI in generale.