furryousSym
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Salve a tutti,
in data 22/11/2015 ho acquistato sul sito italiano della Dell un portatile da gioco Alienware 15 scegliendo, tra le varie componenti, un chip grafico NVIDIA GeForce GTX 980M 4 GB DDR5, unico modello selezionabile a quella data.
Qualche giorno più tardi sono tornato sulla pagina del prodotto e ho notato che era disponibile una seconda opzione per il chip grafico del sistema Alienware 15, il modello NVIDIA GeForce GTX 980M 8 GB DDR5; vedendo la disponibilità di tale componente ho provato a contattare il supporto Dell per informarli della mia decisione in fase di produzione di sostituire il modello del chip grafico con quello inserito sulla pagina del prodotto qualche giorno dopo il mio acquisto, ma niente da fare: ne telefono ne chat erano disponibili ed essendo che avevo già effettuato una richiesta informazioni via mail per altri motivi, ho deciso di attendere la risposta a tale mail e, dopodiché, avrei scritto un'altra mail sull'argomento in oggetto e nuovamente atteso una risposta.
La prima mail è stata inviata tra lunedì 23/11 e martedì 24/11 tramite il sito italiano di Dell e ad oggi sto ancora aspettando una risposta.
Oggi, deciso, ho riprovato a contattare il servizio di supporto clienti, ma ancora niente da fare.
Stufo, ho deciso di provare a contattare il servizio di supporto clienti americano, pensando che almeno in "territorio ufficiale" Dell mi avrebbero degnato di una risposta; e così è stato, ho chiesto spiegazioni sui possibili motivi per cui in "casa Dell Italia" non fossi riuscito ad ottenere risposta alle mie domande e dopo una breve attesa sono stato reindirizzato per l'ennesima volta alla chat di supporto di Dell Italia dove, però, questa volta c'era qualcuno ad attendermi e con cui parlare: il signor Othman Braiji.
Il signor Braiji si è però rivelato alquanto scortese, abbandonando la chat senza alcun preavviso e motivazione in seguito alla mia richiesta, fornendomi unicamente un indirizzo mail al quale scrivere del mio problema e nessuna spiegazione aggiuntiva, nonostante lo avessi informato del fatto che scrivere un'altra mail al servizio di supporto non mi sembrava la migliore delle idee, essendo che ad oggi stavo ancora aspettando una risposta alla mail da me inviata una settimana fa.
Poco male, mail scritta e inviata, ora sono - di nuovo e ancora - in attesa di una risposta.
Giustamente insoddisfatto, ho cercato sul web - tramite Google, non pizza e fichi - questa "problematica di comunicazione" tra clienti e Dell italia e come primo risultato ho trovato questo 3d:
http://www.tomshw.it/forum/supporto-ufficiale-dell/457769-dell-non-comunica.html
... da cui la decisione di scrivere sto polpettone indecente - che manco c'avevo voglia, ma vabbè.
Chiedo scusa per lo sfogo, ma trovo veramente ridicolo e oltraggioso che, dopo aver speso una considerevole quantità di denaro per un prodotto di una delle case produttrici di componenti per computer più grandi al mondo, io debba esser trattato come l'ultimo dei p*rla.
Attendo fiducioso un riscontro da parte di qualcuno del supporto clienti, anche qui.
Grazie per l'attenzione,
Simone
in data 22/11/2015 ho acquistato sul sito italiano della Dell un portatile da gioco Alienware 15 scegliendo, tra le varie componenti, un chip grafico NVIDIA GeForce GTX 980M 4 GB DDR5, unico modello selezionabile a quella data.
Qualche giorno più tardi sono tornato sulla pagina del prodotto e ho notato che era disponibile una seconda opzione per il chip grafico del sistema Alienware 15, il modello NVIDIA GeForce GTX 980M 8 GB DDR5; vedendo la disponibilità di tale componente ho provato a contattare il supporto Dell per informarli della mia decisione in fase di produzione di sostituire il modello del chip grafico con quello inserito sulla pagina del prodotto qualche giorno dopo il mio acquisto, ma niente da fare: ne telefono ne chat erano disponibili ed essendo che avevo già effettuato una richiesta informazioni via mail per altri motivi, ho deciso di attendere la risposta a tale mail e, dopodiché, avrei scritto un'altra mail sull'argomento in oggetto e nuovamente atteso una risposta.
La prima mail è stata inviata tra lunedì 23/11 e martedì 24/11 tramite il sito italiano di Dell e ad oggi sto ancora aspettando una risposta.
Oggi, deciso, ho riprovato a contattare il servizio di supporto clienti, ma ancora niente da fare.
Stufo, ho deciso di provare a contattare il servizio di supporto clienti americano, pensando che almeno in "territorio ufficiale" Dell mi avrebbero degnato di una risposta; e così è stato, ho chiesto spiegazioni sui possibili motivi per cui in "casa Dell Italia" non fossi riuscito ad ottenere risposta alle mie domande e dopo una breve attesa sono stato reindirizzato per l'ennesima volta alla chat di supporto di Dell Italia dove, però, questa volta c'era qualcuno ad attendermi e con cui parlare: il signor Othman Braiji.
Il signor Braiji si è però rivelato alquanto scortese, abbandonando la chat senza alcun preavviso e motivazione in seguito alla mia richiesta, fornendomi unicamente un indirizzo mail al quale scrivere del mio problema e nessuna spiegazione aggiuntiva, nonostante lo avessi informato del fatto che scrivere un'altra mail al servizio di supporto non mi sembrava la migliore delle idee, essendo che ad oggi stavo ancora aspettando una risposta alla mail da me inviata una settimana fa.
Poco male, mail scritta e inviata, ora sono - di nuovo e ancora - in attesa di una risposta.
Giustamente insoddisfatto, ho cercato sul web - tramite Google, non pizza e fichi - questa "problematica di comunicazione" tra clienti e Dell italia e come primo risultato ho trovato questo 3d:
http://www.tomshw.it/forum/supporto-ufficiale-dell/457769-dell-non-comunica.html
... da cui la decisione di scrivere sto polpettone indecente - che manco c'avevo voglia, ma vabbè.
Chiedo scusa per lo sfogo, ma trovo veramente ridicolo e oltraggioso che, dopo aver speso una considerevole quantità di denaro per un prodotto di una delle case produttrici di componenti per computer più grandi al mondo, io debba esser trattato come l'ultimo dei p*rla.
Attendo fiducioso un riscontro da parte di qualcuno del supporto clienti, anche qui.
Grazie per l'attenzione,
Simone