tropical zeta
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
CIAO!!
vorrei prendere questo prodotto da attaccare alla TV, è partizionato in FAT32 e se non ricordo male quel file system non legge file > di 4 GB il problema è che io ho la necessità di leggere file anche da 8 GB (filmati in MKV). Qualcuno sa se è possibile riformattarlo in NTFS?
saluti e grazie :)
PS: LaCie - LaCinema Classic HD
specifiche:
Fino a 1 TB di capacità
Risoluzione massima 1920x1080p
Output video: HDMI 1.3, Composite (CVBS) | Audio: Optical, Stereo
Codec video supportati: MPEG-1, MPEG-2 / HD, MPEG-4, DIVX, DIVX HD, XVID, H.264 HD, WMV9 HD, VC-1
Formati video supportati: VI, MP4, MKV, WMV, DivX, DAT, MOV, MPEG, VOB, ASF, TS, TP, TRP, M2TS, DVR-MS, DVD-Video (ISO, Video_TS)
Formati audio: MP3, WMA, WAV/PCM/LPCM, AAC*, OGG, FLAC, AC3, MP4, MKA (*supporta iTunes-encoded)
Foto: JPEG, PNG, GIF, BMP, TIFF/TIF
Compatibilità di rete: Ethernet 10/100 Mbps, DLNA compatible, Media Player and Server, and SMB Client and Server
Dimensioni: 234 x 225 x 46 mm / 9.2 x 8.8 x 1.8 in.
Peso: 1.9 kg
PPS: spero di non aver sbagliato sezione
vorrei prendere questo prodotto da attaccare alla TV, è partizionato in FAT32 e se non ricordo male quel file system non legge file > di 4 GB il problema è che io ho la necessità di leggere file anche da 8 GB (filmati in MKV). Qualcuno sa se è possibile riformattarlo in NTFS?
saluti e grazie :)
PS: LaCie - LaCinema Classic HD
specifiche:
Fino a 1 TB di capacità
Risoluzione massima 1920x1080p
Output video: HDMI 1.3, Composite (CVBS) | Audio: Optical, Stereo
Codec video supportati: MPEG-1, MPEG-2 / HD, MPEG-4, DIVX, DIVX HD, XVID, H.264 HD, WMV9 HD, VC-1
Formati video supportati: VI, MP4, MKV, WMV, DivX, DAT, MOV, MPEG, VOB, ASF, TS, TP, TRP, M2TS, DVR-MS, DVD-Video (ISO, Video_TS)
Formati audio: MP3, WMA, WAV/PCM/LPCM, AAC*, OGG, FLAC, AC3, MP4, MKA (*supporta iTunes-encoded)
Foto: JPEG, PNG, GIF, BMP, TIFF/TIF
Compatibilità di rete: Ethernet 10/100 Mbps, DLNA compatible, Media Player and Server, and SMB Client and Server
Dimensioni: 234 x 225 x 46 mm / 9.2 x 8.8 x 1.8 in.
Peso: 1.9 kg
PPS: spero di non aver sbagliato sezione