corazon_an
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,870
- Punteggio
- 133
Marinara se fatta come cristo comanda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi dire che è senza formaggio...Marinara se fatta come cristo comanda
Non mi dire che è senza formaggio...
Ottima la capricciosacapricciosa.
Ma qui come la prendi la predi è sempre buona.
Quella che proprio non riesco a mangiare sono le pizze bianche ( senza pomodoro), si "annozzano" in gola.
Praticamente tutte, a Napoli è bon e bast! :asd:
Tutte quelle pizze ultra farcite mi fanno schifofacciamo scattare il flame? le pizze fuori napoli non sono pizze :D:D
Cmq io ho vissuto in america, e ho mangiato una pizza "americana" che mi sogno ancora la notte, me la mangiavo anche a colazione almente mi piaceva.
In ogni caso: "Viva la pizza margherita XD"La diavola @Glob Glob
Invece a me piace anche la pizza coi friarielli
beh i pizzaioli bravi ci sono in tutto il mondo, la pizza buona all'estero però te la fanno pagare, all'estero ci sono anche organizzaioni interessanti che potrebbero essere portate in Italia e miglioratefacciamo scattare il flame? le pizze fuori napoli non sono pizze :D:D
Cmq io ho vissuto in america, e ho mangiato una pizza "americana" che mi sogno ancora la notte, me la mangiavo anche a colazione almente mi piaceva.
Per non parlare degli americani che non conoscono la VERA cucina italianabeh i pizzaioli bravi ci sono in tutto il mondo, la pizza buona all'estero però te la fanno pagare
beh i pizzaioli bravi ci sono in tutto il mondo, la pizza buona all'estero però te la fanno pagare, all'estero ci sono anche organizzaioni interessanti che potrebbero essere portate in Italia e migliorate