La vostra benedizione (o un salvifico ALT!) su questa build Ryzen

Approvate la build?

  • Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    1

C1P8

Nuovo Utente
55
3
CPU
Ryzen 5
Dissipatore
bundle
Scheda Madre
Gugabyte AB350 Gaming
HDD
250Gb
RAM
FlareX 3200 2x8Gb
GPU
Gigabyte GeForce GTX1070
Audio
Sond Blaster HD
Monitor
aiutami TH!!!
PSU
Corsair RM750X
Case
Fractal Design Define r5
Periferiche
Monitor M-Audio BX8 ; )
OS
W10
anche se sono più confuso che mai, grazie a tutti per le risposte, siete gentilissimi e questo è già molto per me XD
 
I

id_11457

Ospite
anche se sono più confuso che mai, grazie a tutti per le risposte, siete gentilissimi e questo è già molto per me XD
perchè confuso? il chipset x370 serve solo per fare l'sli con nvidia, dato che gli sli non è che siano proprio il massimo tanto vale risparmiare sulla scheda madre e sulla dimensione dell'alimentatore ( quindi risparmiare 100-150 euro subito per una predisposizione futile) e spenderli per qualcosa di concreto come ad esempio un ssd m.2 ultra :)
sono scelte, vedi tu. ciao
 
  • Mi piace
Reazioni: C1P8

C1P8

Nuovo Utente
55
3
CPU
Ryzen 5
Dissipatore
bundle
Scheda Madre
Gugabyte AB350 Gaming
HDD
250Gb
RAM
FlareX 3200 2x8Gb
GPU
Gigabyte GeForce GTX1070
Audio
Sond Blaster HD
Monitor
aiutami TH!!!
PSU
Corsair RM750X
Case
Fractal Design Define r5
Periferiche
Monitor M-Audio BX8 ; )
OS
W10
sì sì, su questo punto mi sono lasciato convincere. adesso però devo scegliere da capo la scheda, e tra le b350 le recensioni sono ancora più scarne, ovviamente XD
anche le compatibilità ram sono meno dettagliate
 
I

id_11457

Ospite
sì sì, su questo punto mi sono lasciato convincere. adesso però devo scegliere da capo la scheda, e tra le b350 le recensioni sono ancora più scarne, ovviamente XD
anche le compatibilità ram sono meno dettagliate

il problema della ram sembrerebbe tutto nel fatto che i bios in circolazione non riescono ancora a tirarle alle frequenze a cui si riesce con il chipset intel, non c'è nulla di grave in giro ma solo il fatto che magari non riesci a spingerle a 3200mhz ma solo a 2933 o giù di lì per il momento. probabilmente con i prossimi aggiornamenti la situazione dovrebbe migliorare sempre di più ma la differenza prestazionale sulla frequenza è abbastanza risicata contrariamente a quanto si diceva in giro, su hwupgrade hanno fatto i test è si parla di qualche punto percentuale, nulla di più.
 
  • Mi piace
Reazioni: C1P8 e phil94

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!