La vostra arma preferita negli FPS

Pubblicità
:lol: :asd: :lol:

In realtà ne fecero sia la versione civile che quella militare, a quella civile c'è sia un versione SMG che in versione pistola. La cosa assurda è che io, per essere a norma, non posso usare i caricatori da 15 colpi del modello pistola che sono in tutto e per tutto uguali in quanto, essendo un arma lunga, posso usare al massimo il caricatore da 5 colpi (infatti ne ho uno da 25 e uno da 50 ma bloccati)...
 
:lol: :asd: :lol:

In realtà ne fecero sia la versione civile che quella militare, a quella civile c'è sia un versione SMG che in versione pistola. La cosa assurda è che io, per essere a norma, non posso usare i caricatori da 15 colpi del modello pistola che sono in tutto e per tutto uguali in quanto, essendo un arma lunga, posso usare al massimo il caricatore da 5 colpi (infatti ne ho uno da 25 e uno da 50 ma bloccati)...

Sai sicuramente meglio di me che l'Italia in queste cose pecca molto e la legge non è "perfetta" e nemmeno giusta per quanto riguarda le armi.
Mi basta dirti che per il porto ad uso sportivo (per tanti inutile, ma intanto io posso tenere in casa più di un'arma) mi è stata fatta una visita dal medico militare da starci male:
Perchè vuoi il porto?
VFP1
Ok, apposto.

Da lì a poco, porto preso. MA io potrei benissimo essere pazzo, con istinti omicidi eccetera eccetera.
Non c'è responsabilità e io potrei benissimo essere un assassino xD
Ma comunque sto divagando troppo. La pianto con l'OT
 
image021.jpg

M107.jpg

uciancula002.jpg
 
i primi 2 fanno tanto cod, sopratutto il barret per correre quà e là saltellando e facendo kill no scope

Da lì a poco, porto preso. MA io potrei benissimo essere pazzo, con istinti omicidi eccetera eccetera.
Non c'è responsabilità e io potrei benissimo essere un assassino xD
Ma comunque sto divagando troppo. La pianto con l'OT
si, ma comunque è già una belle cosa che serva il porto d' armi sportivo
non come negli usa dove compri l' ultimo modello di glock da wall mart:rolleyes:
poi se uno volesse uccidere credimi che non gli serve un arma da fuoco, un auto (meglio se bella grossa e pesante) lanciata contro la folla a tutta velocità è ben più pericolosa di una pistola, con la quale si uccidono più persone solo se in mani esperte
essendo un arma lunga, posso usare al massimo il caricatore da 5 colpi
strano, perchè i fucili semiautomatici, tipo m16 demilitarizzato oppure quelli tipo m14 hanno il caricatore da 10, a mè sembra sia massimo 10 il numero di colpi per armi lunghe, almeno per alcune
 
Vodoo doll

Gioco: SHOGO mobile armor division

shogo.webp

Una bambola vodoo in un fps..... F1GATA!!! :figo:

E pure in Blood 2: the chosen

blood_2_the_chosen_7_orig.webp
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top