La vostra arma preferita negli FPS

Pubblicità

SFINGEMORTA

Utente Attivo
Messaggi
836
Reazioni
371
Punteggio
55
Ciao ragazzi Vorrei sapere quale è l' arma che preferite in assoluto che avete usato in qualche fps

Cercate di mettere il nome originale, qualche foto e magari qualche info tipo capienza caricatore, gittata, abilità speciale ecc...


Regole:

Massimo 3 armi, la prima è la preferita

Cerchiamo di non divagare troppo
;)

- - - Updated - - -

Personalmente non amo molto le armi troppo realistiche, preferisco di più quelle meno canoniche e più cazzute
Ecco le mie:

S-HV Penetrator F.E.A.R. 1\2\3

Capienza caricatore 18

Chiodi all' uranio impoverito che impalano i nemici al muro:love:

exis_penetrator.webp



Rivet gun (spararivetti) Bioshock 2

Capienza caricatore 12

Rivetti

Rivetti pesanti per bersagli corazzati
Rivetti trappola con innesco a sensore di movimento:inchino:

bouncer.webp



Shotgun QuakeII

Capienza caricatore \

Cartucce 12mm

Foto+Quake+II.webp
 
Ultima modifica:
Senza neanche pensarci il Clawdovic di Serious Sam 2: tutta la potenza di un lanciamissili con il bonus del pappagallo morto :sisi:
Klawdovic_2.webp

Sennò sono indeciso tra la classica Chainsaw di Doom 2
83e93e4d28f25c4b758ca242fbcb8bdd.webp

ed il più intimo Sledgehammer di Serious Sam 3
sledgehammer-4e9dd99-intro.webp
 
Ultima modifica:
su fallout new vegas il mio preferito è il lanciagranate automatico
240px-FNV_Mercy.webp
può sembrare brutto, ma semina morte e distruzione come pochi

su team fortress 2 la machina senza dubbio
90px-Backpack_Machina.webp
uccide anche 2 nemici con un colpo solo trapassandoli corpo e/o testa

su bf3 direi l' m16a3 con mirino laser, ottica HOLO americana e lanciagranate m320 sottocanna
990d1318689304-battlefield-3-weapons-m16a4.webp

Cartucce 12mm
non sono 12mm bensì 12 gauge ovvero il diametro che hanno le sfere di piombo pesanti un dodicesimo di libbra
 
Ultima modifica:
Anche se non gioco più molto agli FPS, la mia lista di armi preferite è lunghissima :sisi:
Diciamo che le accoppiate che uso di più sono:

Arma principale: M4 Sopmod Block I .223 Rem.Mag. (5,56mm Nato) pesantemente moddato (canna lunga, slitte, torcia, ACOG 4x, no silenziatore) con M203 (lanciagranate)
Arma di backup: Beretta M9 dotata di silenziatore

Arma principale: MP5 10mm Auto con calcio retrattile, silenziatore, mirino laser/fibra
Arma di backup: come sopra

Arma principale: M82 Barret .50
Arma di backup: IMI Uzi SMG

Purtroppo negli FPS realistici, le armi sono sempre le stesse :(
 
Purtroppo negli FPS realistici, le armi sono sempre le stesse
frown.gif.pagespeed.ce.6hs7hjWDy0.gif
non è vero
bf3 ha un ottima varietà di armi
 
non è vero
bf3 ha un ottima varietà di armi
Non ho detto che non abbiano varietà ma che gira e rigira sono sempre quelle... M16 e derivati, AK47 e derivati, le pistole sono sempre quelle più comuni e/o conosciute.

Trovami un gioco in cui io possa scegliere un M200 .408 Cheytac, una CZ SP01, un M4 in calibro 7,62 Nato... insomma, armi vere ma non così conosciute.
 
Non ho detto che non abbiano varietà ma che gira e rigira sono sempre quelle... M16 e derivati, AK47 e derivati, le pistole sono sempre quelle più comuni e/o conosciute.

Trovami un gioco in cui io possa scegliere un M200 .408 Cheytac, una CZ SP01, un M4 in calibro 7,62 Nato... insomma, armi vere ma non così conosciute.
posso capire quello che dici, però in bf3 l' m4 in 7,62 nato si chiama scar-h
una pistola simile alla cz è l' mp443
mentre l' m98b assomiglia a quel fucile di precisione
e ci sono armi sconosciute in altri videogiochi, come il g3a3, famas, 44 magnum con mirino (che alla testa oneshotta che è un piacere:asd:), as val

poi cè il valore aggiunto dei veicoli, che ritengo impagabili, dato che sono pure realistici e fatti bene
poi ovvio i gusti sono gusti, ma alcuni giochi come cod, che oggi ho provato black ops2 che è gratis su steam per il weekend, mi ha fatto talmente schifo che dopo 2 partite lo ho disinstallato di corsa, disgustato:shocked:
 
posso capire quello che dici, però in bf3 l' m4 in 7,62 nato si chiama scar-h
una pistola simile alla cz è l' mp443
mentre l' m98b assomiglia a quel fucile di precisione
e ci sono armi sconosciute in altri videogiochi, come il g3a3, famas, 44 magnum con mirino (che alla testa oneshotta che è un piacere:asd:), as val

poi cè il valore aggiunto dei veicoli, che ritengo impagabili, dato che sono pure realistici e fatti bene
poi ovvio i gusti sono gusti, ma alcuni giochi come cod, che oggi ho provato black ops2 che è gratis su steam per il weekend, mi ha fatto talmente schifo che dopo 2 partite lo ho disinstallato di corsa, disgustato:shocked:
l' m4 in 7,62 NON esiste ed è prodotto dalla COLT (america) , lo scar è un' altro fucile prodotto dalla FN Herstal (belgio) ed è presente nelle versioni L (5,56) ed H (7,62) l' unica differenza è il lower dato che solo multicalibro.... l ' m98 esiste ed è anche relativamente famoso.... g3a3, famas etc..ci sono in altri giochi è solo che siete abituati a giocare solo a CoD e btf3 :D @LordNight purtroppo i giochi si devono adeguare alle licenze dei nomi e se vogliono riprodurre qualcosa di decente devono anche averceli sottomano certi fucili (come btf3, non hanno pagato le licenze per i nomi ma hanno utilizzato i fucili veri come base) e anche in teatro operativo i fucili sono quelli, altri sono obsoleti o dai prezzi esorbitanti (come potrebbe essere per l' xm8) quindi con reperibilità veramente bassa!
 
Le mie 3 armi preferite sono:

Gravity gun ( non ha bisogno di presentazioni):trotta:

Crowbar ( idem della gravity gun).:inchino:

Scarab di Crysis
 
Flawless victory

Quasi dimenticavo.. che stupido..

Flawless Victory :asd:

 
Ultima modifica:
M4 in 7,62 Nato esiste eccome.... il problema è che si tratta di un'arma prodotta in serie limitatissima, praticamente solo su richiesta (specialmente per il mercato europeo), motivo per cui ha un costo esorbitante... E' stata creata per i reparti speciali che avevano bisogno di un'arma dalla meccanica conosciuta ma con un calibro che avesse un potere d'arresto maggiore del .223 Rem. Mag. Purtroppo, come tutte queste armi, sconta il fatto di costare troppo :(

Guarda, parli con uno che dorme con un raro M4 Spectre a meno di 5 metri dal letto e che non ha esitato un secondo a spendere l'equivalente di uno SLI di Titan per una qualche arma :cav: .......... :asd:

Capisco il problema dei giochi che poi è il problema comune a tutti i giochi che hanno a che fare con la realtà.... è solo che sparando con armi reali ti rendi conto della differenza. L'unico FPS che io ho trovato realistico per il modo in cui gestisce le armi è America's Army da questo punto di vista... ma non escludo che oggi ve ne siano altri ovviamente :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top