Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
se mentre hai il pc acceso non gira allora non gira e basta, il 412 ha la ventola che gira a giri costanti quindi prova a vedere se è attaccata al cpufan, se è attaccata prova su un altro connettore fan sulla mainborad tanto il connettore della ventola è a 3 pin. se non va neanche sugli altri allora è la ventola.
- - - Updated - - -
ps con la 770 a 1024p su bc2 quanti fps ti fa? 300? :lol:
se hai il vsync attivo, a quella risoluzione, è probabile che la cpu si sforza talmente poco che manco si scalda... (comunque sopra hai un 412s.. anche se passivo).
prova con un intel burn test, e vedi che temperature raggiunge. (tanto se comincia a salire troppo va in protezione.)
hai altre ventole con cui provare? sei sicuro di aver attaccato il connettore della ventola nel verso giusto?
allora: il pc non l'ho assemblato io, quindi non so se è l'ho attaccato nel verso giusto... comunque non riesco a vedere il "filo" della ventola.... dove dovrebbe incastrarsi????
- - - Updated - - -
qui ???
- - - Updated - - -
Ho controllato meglio e la zona con il cerchio rosso non ha nessuna spina attaccata... Cosa faccio?
- - - Updated - - -
Finora non sono mai salito sopra i 60 gradi in game... Come può essere possibile?? Ho un procio fortunato ??? :D
I 3 sotto sono sicuro perché hanno una roba a | dove sì infila perfettamente il cavetto... Il problema è che non riesco a trovare il cavetto da attaccare... E lo spazio tra il dissipatore e il pannello superiore del case è troppo piccolo, non riesco a passarci le mani dentro
..prepara una striscettina di carta (anche carta igienica..) e avvicinala nai pressi della ventola (non serve che ce la metti dentro fra le pale)... se gira te ne accorgarai subito.