è effettivamente la versione 1.21 ma leggevo prima non ha risolto il problema passare alla 1.19...
Dici di provare ugualmente?
Ti dico come è andata a me, dopo aver fatto il downgrade alla versione 1.19, riavvio il portatile, niente, uguale a prima: la ventola non parte.
Allora lo spegno, lo lascio qualche ora così, poi nel pomeriggio stacco la batteria lo apro, stacco la ventola, cambio la pasta termica, faccio un po' di pulizia, insomma passano diversi minuti, riassemblo tutto, accendo e la ventola riprende il suo funzionamento regolare.
Lo stesso è accaduto ad un altro utente che aveva staccato per qualche minuto la batteria.
Ora, non credo che si tratti di magia o coincidenze, probabilmente staccando anche la batteria per qualche minuto si resetta qualcosa nel CMOS e riprende a funzionare tutto di default. Comunque prova prima anche ad entrare nel BIOS e a ricaricare le impostazioni di default.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque, se la ventola non dovesse tornare a funzionare correttamente, non continuare a tenere acceso il portatile per alcun motivo. Nel mio caso l'eccessivo calore mi ha mandato in pappa qualche fusibile o condensatore sulla scheda madre e ora non mi funziona più la retroilluminazione del display, fate attenzione.