La vecchia per la nuova??? a voi il consiglio ;)

Pubblicità

danyhd

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
40
Salve ragazzi..ho scritto un bel pò di volte in questo forum per aggiornare sempre il mio hardware..tra mobo gpu cpu ecc ecc..con la nuova serie di Nvidia mi e venuto il pensiero di cambiare la scheda grafica (in questo momento monto una gtx550ti asus com'è ho scritto nel mio profilo) non mi posso lamentare, dato che mi permette di giocare a battlefild3 in FullHD..perooo..pero io nn mi accontento mai e voglio sempre il massimo..(prima del Full HD giocavo a 1440x900 e mi permetteva di giocare al massimo) , quindi mi e venuto in mente un pallino..cioè mi sono chiesto questa domanda (lasciate stare l alimentatore, già so che devo cambiarlo)..GTX680 2GB Gddr5 256bit (overclocata da asus msi ecc ecc) oppureee una bella EVGA GTX580 Classified 3072MB Gddr5 384bit:love:?????? :boh:

I benchmark parlano chiaro, la 680 va di più consumando meno. Comunque anche per la 680 aspetta dei modelli non Reference.

E' una dual gpu... consuma due volte tanto per darti quelle prestazioni. Comunque ti consiglio la 680 che è la gpu per gaming più veloce attualmente.

ragazzi scusate la domanda ma esiste una 680 a 3 gb

Ancora credo proprio di no..siamo sui 2GB (sia asus che msi evga ecc ecc)..quindi acquistare ora una gtx680 non ha differenza se prendo asus o msi..giusto??stesse prestazioni,consumi e raffreddamento??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro