U
Utente 137607
Ospite
Qualcosa è cambiata..
Visualizza allegato 92943
Ottimo dai almeno rispetto a prima è raddoppiata ....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcosa è cambiata..
Visualizza allegato 92943
All incirca qual 'è il prezzo per cambiare le prese? e un altra domanda.. se tra un po di giorni mettessi il modem nella presa dove adesso c' è il telefono , migliorerebbe qualcosa?Perchè ho un vago ricordo che quando avevo telecom tipo 4 anni fa da utorrent toccai 1 mega , quindi me ne arrivavano 10..
Ogni presa ha il suo prezzo purtroppo e dipende da che presa prendi diciamo che mediamente una presa RJ11 a tre posti sei sui 9-11 € all una ,
Presa RJ11 / RJ12 su placca 503 morsetti a vite per ADLS e Telefono Keystone | eBay
dubito che 4 anni fa andassi a 10mega avendo una linea cosi , al massimo hai visto che andavi a 700kb
cosa ne pensi della mia presa tripolare? notare che quella NTUL affianco è STACCATA!
Visualizza allegato 92958
eppure ho quell immagine impressa che scaricava a 1 mega ci feci anche una foto, comunque che ne dici?ci provo?
grazie per i complimenti sulla presa! :lol: un tecnico telecom amico di mio padre venne a casa a montarcela, poi io per fare una prova staccai i cavi e ce gli riattaccai, forse anche peggio! :asd: che dici, può influenzare la velocità? :cav: ed i cavi non ti sembrano un po' ossidati?Immacolata !!! anche se sinceramente essendo perfettini mi sarei aspettato un collegamento più solido perché quei fili cosi messi mi sanno come messi li per grazia non con convinzione , normalmente quando si collegano quelle prese si fa fare un paio di giri al filo del telefono attorno al filetto della vite e poi si tira la vite ..
Per la NTUL se è staccata lasciala pure che sa di VINTAGE ahahahhahah
- - - Updated - - -
Meglio che per un po di giorni lasci il modem dove è ora perché le qualifiche di fastweb durano alcuni giorni e se vedono linee che cadono abbassano la portante
grazie per i complimenti sulla presa! :lol: un tecnico telecom amico di mio padre venne a casa a montarcela, poi io per fare una prova staccai i cavi e ce gli riattaccai, forse anche peggio! :asd: che dici, può influenzare la velocità? :cav: ed i cavi non ti sembrano un po' ossidati?
grazie, ultima cosa OFF TOPIC... avere i cavi collegati come gli ho ora comporterebbe un calo della portante?L unica cosa che puoi fare è allentare lievemente le viti dove stanno connessi i cavi e spellarne qualche centimetro in più in modo da poter fare un asola attorno alla vite ( spero che hai capito ) praticamente devi avvolgere il filo attorno al filo in modo che quando tiri non si sposti !!
grazie, ultima cosa OFF TOPIC... avere i cavi collegati come gli ho ora comporterebbe un calo della portante?
se succederà gli ricollego meglio. sono così da 10 anni ed hanno sempre retto! :rock1: ovviamente tutto può accadere! XDno ma se per caso ti si allentano le viti ( visto che sono avvitate sulla plastica ) sicuramente resti senza linea perché parte il filo