Kennedyz7z
Utente Attivo
- Messaggi
- 116
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 54
Salve, ho una Canon pixma iP2500 e Windows 10. La stampante non ha mai dato problemi ma poco fa dovevo stampare un documento e connettendola al computer tramite usb (come al solito) ho dovuto constatare che non mette i documenti in coda di stampa. Se provo ad avviare lo strumento di risoluzione problemi viene fuori questo messaggio
Premetto che l'ho connessa alla solita porta usb che ha sempre funzionato... che tra parentesi è una 2.0 :sisi: Ho già provato a cambiare porta usb e a rimuovere il dispositivo da Windows, ma niente. C'entra qualcosa il fatto che, essendo connesso con l'hotspot del cellulare, avevo impostato connessione a consumo per non far scaricare gli aggiornamenti di windows e controllando nel pannello di controllo mi diceva che c'era un errore con la stampante dovuto a una connessione a consumo? In ogni caso ho tolto la connessione a consumo ma non va lo stesso. Come potrei risolvere?
Premetto che l'ho connessa alla solita porta usb che ha sempre funzionato... che tra parentesi è una 2.0 :sisi: Ho già provato a cambiare porta usb e a rimuovere il dispositivo da Windows, ma niente. C'entra qualcosa il fatto che, essendo connesso con l'hotspot del cellulare, avevo impostato connessione a consumo per non far scaricare gli aggiornamenti di windows e controllando nel pannello di controllo mi diceva che c'era un errore con la stampante dovuto a una connessione a consumo? In ogni caso ho tolto la connessione a consumo ma non va lo stesso. Come potrei risolvere?