• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[LA SPEZIA]Vendo pc completo!Intel core i7!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sarei ancora in coda x CPU+MOBO+RAM, sto aspettando solo che il venditore mi dia delle info che, da sua comunicazione PM, mi darà dopo il 26. se poi sarà tutto a posto eventualmente sarei pronto a concludere.

ma i moderatori dormono in questa sezione?

i prezzi mi sembrano fuori dal mondo.

mi interessano gli hard disk (entrambi) a prezzo di regolamento

inoltre voglio la foto con qualcosa che attesti la reale presenza...tipo televideo o giornale del giorno della foto.

vorrei anche gli screen con qualche programma per vedere le condizioni degli hard disk

ma i moderatori dormono in questa sezione?

i prezzi mi sembrano fuori dal mondo.

mi interessano gli hard disk (entrambi) a prezzo di regolamento

inoltre voglio la foto con qualcosa che attesti la reale presenza...tipo televideo o giornale del giorno della foto.

vorrei anche gli screen con qualche programma per vedere le condizioni degli hard disk

Prima di contestare l'operato dei moderatori, leggi il Regolamento. Vai sbandierandolo ma nemmeno l'hai letto.

Successive contestazioni infondate, ci costringeranno a prendere provvedimenti.

Saluti

Prima di contestare l'operato dei moderatori, leggi il Regolamento. Vai sbandierandolo ma nemmeno l'hai letto.

Successive contestazioni infondate, ci costringeranno a prendere provvedimenti.

Saluti
ho fatto la gaff...pensavo che il regolamento obbligasse a mettere dei prezzi "onesti", mentre consigliate solo di guardare i prezzi del web senza nessuna regola (cosa per me sbagliata e che davo per scontata vista le dimensioni del portale...ma è evidente che sbagliamo...cmq decidete voi).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro