La Smart cinese in arrivo!

Pubblicità
A parte che gli interni sono IDENTICI.. che poi abbiano cambiato interasse, larghezza e poche altre cavolate mi interessa poco..
Sicuramente il cambio manuale sarà migliore di quello automatico della smart che è scandaloso.. :D
Unica nota lieta, è 4 cilindri e a gas (giri sempre consumando un tubo)...
Per il resto nei crash test saranno risate.. mi piacerebbe sapere dove sono le informazioni circa i crash test passati brillantemente..
Quello che lo ha scritto può darci qualche link? ;)

Infatti.. ricordo anche io il Suv..
Cmq non fatevi ingannare.. la macchina SI DEVE rompere.. perchè sono i materiali a dover assorbire l'energia cinetica..
Se una macchina sbatte contro un muro e non si fa nulla vai tranquillo che i passeggeri sono una spremuta di arancia dentro.. ;)
Si deve rompere tutto tranne la cella.. ma nel suv cinese non resto nulla! :D

Io non vorrei essere nè pro nè contro, mi baso nel giudizio alla documentazione che si può leggere. Per cui non ho notizie riservate e so soltanto quello che c'è scritto nel sito dell'importatore in Italia della Bubble/Noble (www.martinmotors.it); e lì c'è scritto che la Bubble ha superato brillantemente il crash test. Guardate anche voi. Inoltre vi sarei grato se qualcuno di voi potesse trovarne l'esito che viene effettuato obbligatoriamente dall'agenzia europea apposita: EuroNCAP al seguente indirizzo--> http://www.euroncap.com

Perchè parli così negativamente del cambio della Smart? Puoi spiegare meglio?

A parte che gli interni sono IDENTICI.. che poi abbiano cambiato interasse, larghezza e poche altre cavolate mi interessa poco..
Sicuramente il cambio manuale sarà migliore di quello automatico della smart che è scandaloso.. :D
Unica nota lieta, è 4 cilindri e a gas (giri sempre consumando un tubo)...
Per il resto nei crash test saranno risate.. mi piacerebbe sapere dove sono le informazioni circa i crash test passati brillantemente..
Quello che lo ha scritto può darci qualche link? ;)

allego quanto è scritto nel sito dell'importatore della buble al seguente indirizzo: --> http://www.martinmotors.it/Auto/ita/download/BUBBLE_Bucarest.doc

BUBBLE

A

BUCAREST 2007

Arriva finalmente in EuropaBUBBLE, la nuova City Car byMartin Motors, per sconvolgere il mercato e la quotidianità degli automobilisti europei con il suo concept poli-funzionale ed esteticamente irresistibile.
BUBBLErivoluziona l’idea dell’automobile, offrendo comfort, sprint e praticità in soli 3.10 mt di lunghezza e disponendo di ben 4 posti! I due sedili posteriori abbattibili permettono la trasformazione dello spazio in modo da creare un vano bagagli utile e polifunzionale.
Disponibile con motorizzazione Euro V, 1100 cc, versione Bi-fuel benzina e Gpl. In elaborazione anche una versione più aggressiva con motore da 100 Cv con compressore volumetrico.

BUBBLEsarà esposta a partire dal 4 sino al 14 ottobre al Salone Internazionale di Bucarest ed in vendita a partire da metà dicembre 2007 presso la rete di concessionari Martin Motors.

BUBBLE by Martin Motors, nasce da un concept ben preciso: grinta e dinamicità per sopravvivere al tam-tam del traffico cittadino.
Decisamente rivoluzionaria e versatile, BUBBLEsi adatta a tutte le esigenze di chi predilige la sicurezza ed il comfort delle 4 ruote per spostamenti dinamici e veloci, con tanto di taglia extra-small che ne suggella la praticità. Un vero plus valore per chi si muove in città!
Il suo look è accattivante. Ampia la gamma di colori, mono e bi: in versione rossa, gialla o blu brillante ma anche nera o bianca per chi predilige uno stile più semplice ed elegante. Prossimamente disponibile anche in un’ampia gamma di colori pastello!
Esteticamente irresistibile, può vantare ottime prestazioni grazie alle sospensioni MacPherson che garantiscono un’ottima tenuta di strada per una velocità di 160 km\h.

La massima sicurezza è garantita inoltre dal sistema ABS+EBD, controllo di stabilità ESP e doppio Air Bag frontale (guida+passeggero). Questa la dotazione di serie! In opzione i freni a disco sulle ruote posteriori, dettaglio che ne ribadisce l’unicità e la rende decisamente rivoluzionaria.
BUBBLE è attualmente in fase terminale di omologazione ed ha già brillantemente superato le prove di sicurezza (Crash test, ecc) e quelle relative all’emissione di gas inquinanti.
Le dotazioni lusso la riconfermano come fiore all’occhiello: A/C , Radio Stereo con lettore MP3, vetri elettrici, chiusura centralizzata, fari fendinebbia anteriori e cerchi in lega.

Con la sua City-Car, Martin Motors, assieme alla casa costruttrice Shuanghuan conferma la solida esperienza del gruppo O.M.C.I nel settore automotive.
Per saperne di più consulta il nostro sito e lasciati trasportare dalle irresistibili novità del mondo Martin Motors!

Web Site www.martinmotors.it http://www.martinmotors.it/Auto/ita/bubble/jungla_1.html

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto Franknos90, inoltre se devi parcheggiare è una tortura, dato che rilascia la frizione un po' bruscamente quindi se ti stai avvicinando ad una macchina rischi di toccarla (almeno questa è la mia impressione).
Comunque manca il servosterzo tra le dotazioni super deluxe della bubble...
Poi mettere a richiesta i freni a disco posteriori....

Quoto Franknos90, inoltre se devi parcheggiare è una tortura, dato che rilascia la frizione un po' bruscamente quindi se ti stai avvicinando ad una macchina rischi di toccarla (almeno questa è la mia impressione).
Comunque manca il servosterzo tra le dotazioni super deluxe della bubble...
Poi mettere a richiesta i freni a disco posteriori....
E' anche la mia "impressione".. :D
Ma soprattutto il cambio è lento..
Ottimo manca "solo" il servosterzo.. i freni a disco dietro possono anche mancare.. dipende da che monta davanti però! :)
Tanto non penso che vada tanto forte da richiedere dischi in ceramica.. :)

Ottimo manca "solo" il servosterzo.. i freni a disco dietro possono anche mancare.. dipende da che monta davanti però! :)
Tanto non penso che vada tanto forte da richiedere dischi in ceramica.. :)
beh, io (indifferentemente che sia la smart mercedes o la cinese) a 150kmh su quell'affare non avrei il coraggiio di arrivarci..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro