DOMANDA LA SFIDA - Condividere Materiale Video/Foto su internet con un gruppo di un centinaio di persone.

fasibabbanzia

Utente Attivo
54
4
CPU
Intel Core i5-4960
Dissipatore
Lepa AquaChanger 520
Scheda Madre
Asus Z97 pro-gamer
HDD
SSD Crucial 250gb
RAM
12 gb DDR3 1600mhz
GPU
Nvidia GeForce 1060 ASUS Strix
Audio
integrato su mobo
PSU
EVGA SuperNOVA 850 G2
Case
NZXT s340
OS
Win 8.1 Pro
Meravigliosa comunità di Tom's Hardware
Mi rivolgo a voi per ricevere consiglio su un dilemma lavorativo che mi sta creando qualche problema.
Vado subito al dunque: Ho la necessità di condividere gli atti di un congresso, file video, foto e ppt (totale circa 50 gb) con i partecipanti del congresso (circa 150).
Avevo pensato di usare dropbox ma da quel che ho capito, anche se compro un aumento di spazio da 100 gb, le persone con cui condivido la cartella non possono accedervi a meno che anche loro non comprino l'upgrade. mi sbaglio? In oltre con Dropbox le persone potrebbero modificare i file o addirittura cancellarli. quindi scarterei questo tipo di servizio.
La mia idea è di creare una cartella condivisibile o accessibile dalla rete la quale sia modificabile solo da me.
Cosa consigliate?
Se non dovesse esistere un servizio del genere pensavo di copiare il materiale su dvd e poi inviarli per posta a ognuno dei partecipanti del congresso, ma mi sembra una metodologia molto costosa e obsoleta.
Grazie del Vostro Tempo!
Un saluto
 

wolf1792

Utente Attivo
324
53
CPU
Intel i5 2320
Scheda Madre
AsRock P67 Pro3
HDD
WD caviar blue 500Gb
RAM
8 Gb Vegeance low profile
GPU
ATI HD6850
Monitor
Tv Samsung 24" Full-HD
PSU
XFX 450W
Case
Cooler Master 330
OS
windows 8/Ubuntu 13.04
che io sappia ogni utente ha il suo dropbox e gli altri non possono modificarlo.
Secondo, non penso sia necessario avere l'upgrade per accedere a cartelle grosse. tanto si può accedere e scaricare anche senza avere l'account..
In ogni caso 50Gb da scaricare non sono così comodi..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!