Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh... Non possono fare miracoli...Prese le due ventole noctua da mettere sull'upper ma le temperature sono calate di un solo grado -.- dello swiftech h240 x2 prestige cose ne pensate invece? sempre meglio il mio noctua?
nel dubbio rimango sempre sul noctua? :D niente ho letto sul loro forum che hanno gravi problemi sulle pompe...
Nel dubbio ti direi di sì... Non credo valga la pena spendere 150+€ considerando che comunque le temperature che hai sono buone. Al massimo puoi provare un case meglio areato se ne hai uno un po' restrittivo o una superventola come la Silverstone FHP141 da mettere sul dissipatore se riesci a sopportarne il rumore ma sinceramente non ne vedo la necessità visto che ho il tuo stesso processore e il tuo stesso dissipatore con una ventola in meno, in OC (adesso in prova a 1,35v per qualche giorno) e le temperature restano ottime al di fuori di inutili stress test...nel dubbio rimango sempre sul noctua? :D niente ho letto sul loro forum che hanno gravi problemi sulle pompe...