La scheda video

Pubblicità

Archer309

Nuovo Utente
Messaggi
31
Reazioni
2
Ciao a tutti, ho assemblato un PC intero qualche settimana fa ma ho atteso per comprare la scheda video la presentazione della serie 3xx di AMD. La configurazione è la seguente:
I4690
2x4gb Ares
H97 Pro4 Asrock
Case Raijintek Agos
Antec Neo Eco 620c (620W)
Raijintek Themis.

Ora la domanda è: con 380€ di budget cosa conviene di più tenendo conto che il PC dovrebbe durare il più possibile e che ho un monitor a 1080p?
La 970 è più indicata per il Full HD anche se non sono certo di non cambiare monitor nei prossimi tre anni e ho il dubbio che i 3.5+0.5gb non siano sufficienti per i futuri giochi alle porte. E' anche vero che il supporto dei giochi verso Nvidia è migliore e che il TDP è decisamente più basso però non vorrei cambiarla di nuovo fra due anni...

Quindi alla luce dei miei 380€ mi consigliate la 390 o la 970? Aspettare ancora più di tre settimane è fuori discussione perché non riesco più a giocare con la grafica integrata che crea una fastidiosa striscia orizzontale tipo interferenza durante il gioco e i video.
Grazie in anticipo!

- - - Updated - - -

Nessuno??
 
gtx 970...
non ha senso farsi paranoie simili per mezzo giga di ram che influisce meno di 0...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top