la scheda video più potente che posso montare sul mio computer?

Pubblicità
per per le schede video ke avete scritto potete scrivere anke il prezzo??

ciao:)
NVIDIA:
geforce 7600gt/7600gs 40€
geforce 7800gt 50/55€:ok:
geforce 6800ultra 35/40€
i prezzi potrebbero essere anche inferiori

ATI:
radeon 1650 30/40€:ok:
radeon hd3850 agp8x 50/60€
i prezzi potrebbero essere anche inferiori

Il mio pc della "generazione precedente" è un P4 2.4ghz con fsb 533 come il tuo (e con 2gb di ram); avevo una nvidia fx5600 e tanto per tenerlo come muletto e poterci far girare in modo "basale" blender 3D senza troppe noie ho preso giusto una x1650 Pro e devo dire che mi pare commisurata alla cpu. Ovviamente di giocare a cose uscite da diciamo il 2005 in poi direi che è abbastanza inutile, tanto per provare ho messo su Fear, ma con quasi tutto al minimo e 1024 cmq quando sparavo.. bè diciamo che dovevo appurare di avere in mira qualcosa prima :lol:

salve, ho deciso di cambiare la scheda video del mio computer per giocare ai giochi come nfs undercover, guitar hero e altri.
quale mi consigliate di comprare?
la mia asus p4b533 ha 1 slot agp 4x, voglio la piu potente ke mi duri per altri anni; se è necessario cambiare processore ditemi quale devo prendere cmq quello che adesso ho è un pentium 4 a 2.66Ghz.

Ti conviene farti un pc nuovo....è impossibile a giocare a giochi del 2008 con quella config in modo decente...... figuriamoci l'undercover!!

Riciclare il tutto no?!?!

:asd:

no seno poi mio padre si incazza

prendi un case molto simile!!:look:

quoto, ma anke una 7800 o una 7600 di nvidia non sarebbero male, così saresti meno cpu limited
ma con una 7600 è impossibile giocare con giochi del calibro dell'undercover....Mi sa che sta sotto i requisiti minimi..... E cosi non puoi giocare nemmeno a 640x480!!!:sisi:

oppure cambiare tutto il pc, c'è poco da fare

La scelta + appropriata!!:sisi:

salve, ho deciso di cambiare la scheda video del mio computer per giocare ai giochi come nfs undercover, guitar hero e altri.
quale mi consigliate di comprare?
la mia asus p4b533 ha 1 slot agp 4x, voglio la piu potente ke mi duri per altri anni; se è necessario cambiare processore ditemi quale devo prendere cmq quello che adesso ho è un pentium 4 a 2.66Ghz.
Hai una pc che assomiglia molto alla mia ex-config. Invece della Geforce6600 mettti una Radeon 9800Pro 256 MB(o la 9800XT). Ammesso che la trovi è perfetta per quel sistema, ed è come la GF6600 con la differenza che è AGP8x mentre la 6600 era nata per il pci-express, quindi ti andrà meglio. Io misi la 9800Pro 128 MB e giocai quasi da dio. Però attento..il massimo a cui puoi ambire è tipo Dark Messiah of Might and Magic, con parecchi compromessi. Poi vedi tu.

scusa, ma consiglieresti una 9800 come scheda per giocare???????????????????????????????????????????????????
meglio, ma molto meglio una geforce6600gt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma con una 7600 è impossibile giocare con giochi del calibro dell'undercover....Mi sa che sta sotto i requisiti minimi..... E cosi non puoi giocare nemmeno a 640x480!!!:sisi:
Non diciamo cavolate...io con una X1800GTO(pari alla 7600GT) gioco tranquillamente tutto a medio a giochi come Fallout3 e FC2

piu o meno ero nella tua situazione e ho preso una 1600 512pro, un catorcio...la 1650 pro 256ddr3 idem con patate

ti consiglierei la 7600GT ma credo sia introvabile (forse usata)
altrimenti 7600GS che va meno ma è cmq buona
non di piu per quel sistema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro