marinozacc1994
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
per per le schede video ke avete scritto potete scrivere anke il prezzo??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per per le schede video ke avete scritto potete scrivere anke il prezzo??
ciao:)
NVIDIA:
geforce 7600gt/7600gs 40€
geforce 7800gt 50/55€:ok:
geforce 6800ultra 35/40€
i prezzi potrebbero essere anche inferiori
ATI:
radeon 1650 30/40€:ok:
radeon hd3850 agp8x 50/60€
i prezzi potrebbero essere anche inferiori
salve, ho deciso di cambiare la scheda video del mio computer per giocare ai giochi come nfs undercover, guitar hero e altri.
quale mi consigliate di comprare?
la mia asus p4b533 ha 1 slot agp 4x, voglio la piu potente ke mi duri per altri anni; se è necessario cambiare processore ditemi quale devo prendere cmq quello che adesso ho è un pentium 4 a 2.66Ghz.
Riciclare il tutto no?!?!
no seno poi mio padre si incazza
ma con una 7600 è impossibile giocare con giochi del calibro dell'undercover....Mi sa che sta sotto i requisiti minimi..... E cosi non puoi giocare nemmeno a 640x480!!!:sisi:quoto, ma anke una 7800 o una 7600 di nvidia non sarebbero male, così saresti meno cpu limited
oppure cambiare tutto il pc, c'è poco da fare
Hai una pc che assomiglia molto alla mia ex-config. Invece della Geforce6600 mettti una Radeon 9800Pro 256 MB(o la 9800XT). Ammesso che la trovi è perfetta per quel sistema, ed è come la GF6600 con la differenza che è AGP8x mentre la 6600 era nata per il pci-express, quindi ti andrà meglio. Io misi la 9800Pro 128 MB e giocai quasi da dio. Però attento..il massimo a cui puoi ambire è tipo Dark Messiah of Might and Magic, con parecchi compromessi. Poi vedi tu.salve, ho deciso di cambiare la scheda video del mio computer per giocare ai giochi come nfs undercover, guitar hero e altri.
quale mi consigliate di comprare?
la mia asus p4b533 ha 1 slot agp 4x, voglio la piu potente ke mi duri per altri anni; se è necessario cambiare processore ditemi quale devo prendere cmq quello che adesso ho è un pentium 4 a 2.66Ghz.
Non diciamo cavolate...io con una X1800GTO(pari alla 7600GT) gioco tranquillamente tutto a medio a giochi come Fallout3 e FC2ma con una 7600 è impossibile giocare con giochi del calibro dell'undercover....Mi sa che sta sotto i requisiti minimi..... E cosi non puoi giocare nemmeno a 640x480!!!:sisi: