la scheda video più potente che posso montare sul mio computer?

Pubblicità

marinozacc1994

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve, ho deciso di cambiare la scheda video del mio computer per giocare ai giochi come nfs undercover, guitar hero e altri.
quale mi consigliate di comprare?
la mia asus p4b533 ha 1 slot agp 4x, voglio la piu potente ke mi duri per altri anni; se è necessario cambiare processore ditemi quale devo prendere cmq quello che adesso ho è un pentium 4 a 2.66Ghz.

quoto, ma anke una 7800 o una 7600 di nvidia non sarebbero male, così saresti meno cpu limited

LEWIS tutte le vga agp 8x sono retrocompatibile con il 4x, cerca sulla scheda che devi acquistare

giocare a undercover e giochi del genere e impossibile con un pc cosi vecchio

ho provato con un amd athlon 3800+ ,comparabile a un pentium4 3600mhz e scheda video 8800gtx ,la tutto a scatti

schede video agp potenti nn ne fanno piu,quelle che ci sono sono modelli tanto x accontentare chi ha lo slot agp

dovresti cercare una nvidia 6800 ultra

giocare a undercover e giochi del genere e impossibile con un pc cosi vecchio

ho provato con un amd athlon 3800+ ,comparabile a un pentium4 3600mhz e scheda video 8800gtx ,la tutto a scatti

schede video agp potenti nn ne fanno piu,quelle che ci sono sono modelli tanto x accontentare chi ha lo slot agp

dovresti cercare una nvidia 6800 ultra
quoto
inoltre se la trovi...procurati un buon ali :D e magari delle belle ventole

La scelta della 6800ultra è proprio la peggiore che possa fare, sia per consumi che per prestazioni.
Seppur limitata, io consiglio una x1650 AGP

potrebbe anke comprare una 7800gtx se preferisce, se no la x1650 agp rimane l' unica, un alimentatore da 400w mmm.......

più o meno hai la mia stessa config( anke se la sk madre mi sa ke è diversa da una p4b533, ke non supprota le ddr2)...cmq il massimo ke puoi prendere è o una 6600gt o meglio una 7600gt( per restare su nvidia) oppure la x1650 consigliata da Xfire( per quanto riguarda ATI) tutte agp ovviamente e non dovresti manco avere problemi di alimentatore...ovvio ke cmq devi accontentarti di dettagli gioco su medio basso e risoluzioni 800x600( poi tutto dipende dai giochi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro