• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

La scheda video per finire

Pubblicità
domanda.... sto cercando e ricercando una 1080 ti a buon prezzo e mi sono accorto che esistono 2 modelli una con 8 e una con 11 gb di ram... ne vale la pena quella da 11? non è che costi cosi tanto di più... e mi incuriosiva la asus turbo e la gigabiyte che ha la stessa forma molto minimal e pulita cambia qualcosa rispetto ad altre marche?

Errore mio mi sono accorto ora che la 1070 ti turbo della asus ha 8gb xD scusate... mi so stanno intrecciando gli occhi a cerca xD differenze tra la versione turbo della asus il modello simile della gigabyte e alle versioni a doppia ventola?

Errore mio mi sono accorto ora che la 1070 ti turbo della asus ha 8gb xD scusate... mi so stanno intrecciando gli occhi a cerca xD differenze tra la versione turbo della asus il modello simile della gigabyte e alle versioni a doppia ventola?

Su quei modelli non so aiutarti, vediamo se ha qualche info in più @lionx08

Domanda... che differenza cambia tra i modelli tipo turbo della asus che hanno una sola ventola e quelli con 3 ventole? Solo il flusso d'aria e il rumore che genera? Conviene l'una rispetto l'altra perché?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro