la scheda video fa strisce bianche che salgono e scendono

OfficialSix

Nuovo Utente
3
0
salve. sto riscontrando un problema con la mia scheda video ho una evga 9800 gtx+ da 1gb la prima volta che l'ho montata non aveva questo problema. l'ho comprata usata da ebay circa un mese fa ho speso solo 20 euro per averla, e abbastanza buona per quello che devo fare. dunque veniamo al problema: 1 non posso overcloccarla ci ho provato ma si spegne lo schermo non da piu segnale, 2 quando apro un video su youtube oppure apro semplicemente google si vedono dei fasci di luce circa di 5 mm che salgono e scendono orizzontalmente ovviamente quando gioco metto la ventola al massimo e raggiunge max 65 gradi non vorrei che fosse colpa dei driver pero non so come entare nel bios della gpu. se mi potete rispondere al piu presto possibile vi ringraziero' .
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Scarica ddu eseguilo in modalità provvisoria e pulisci i driver poi vai sul sito nvidia e reinstallali
 

OfficialSix

Nuovo Utente
3
0
niente la scheda video flasha ancora, ho provato ad aprire ddu nella modalitra provvisoria ed e andato tutto bene ma il problema e che quando ho riavviato il pc, dato che si riavvia dopo la disinsallazione non mi aggiorna automadicamente i driver windows, su internet non trovo un driver adatto per questa scheda video ricordo "9800 gtx+" go scaricato l ultimo driver ma flasha ancora cosa posso fare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!