La scheda non riconosce i driver!!!!

Pubblicità

Shima78

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
57
Salve a tutti,
improvvisamente dopo avere installato il Catalyst 6.9 il computer è impazzito. Lo schermo appare come se non vi fosse lacun driver installato.
Non regge l' immagine del desktop e improvvisamente diventa nero (dello stesso colore delle icone)
Ho pensato,
tolgo i 6.9 e rimetto i 6.6.
Niente da fare.
Il problema diventa più assillante quando lo imposto a 1024 x 768.
Everest non riconosce la versione del driver, montr ATI control centerl sì.
Invece per i giochi girano bene.
a voi l'ardua sentenza

ciao

prova ad usare il tool driver cleaner e cancella tutti i driver ati,che se non ricordo male dovrebbero essere 6 voci..
e riprova installare i driver...
scaricalo da qua: http://www.drivercleaner.net

se ti da ancora lo stesso problema allora vai su windows, cerca se cè un ripristino di sistema attivo,e prova ripristinarlo...start/tutti iprogrami/accessori/utilita di sistema...

se per caso non hai un punto di arresto del sistema per poter effetuare il ripristino,allora tenta un ripristino dal dos con il cd di windows xp..

di + non posso dirti perchè non mi è mai capitato questo problema,,

ciao

Già fatto.
Pensando di risolvere il problema hò disinstallato i Catalyst 6.9 e gli ho rimesso i 6.6 che andavano come fucilate sopratutto nei giochi.
il fatto è che in tutte le interfacce il computer è OK, ma l'immagine del desktop appare con una quantità di aliasing bestiale (cosa che prima non accadeva) ed il controno delle icone è come lo sfondo dello schermo.
in breve risolvo mettendo nessuna immagine sul desktop.
Altrimenti è come se vi fossero dei "buchi" dell'immagine nei pressi delle icone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro