La scheda madre migliore secondo VOI!

Pubblicità

coredebari

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciau a tutti e come alcuni sanno sto assemblando il pc, e mi piacerebbe osservare i vostri pareri in merito, quale skeda madre mi consigliereste per montarvi su un processore AMD Phenom II x3 720 Black, considerando ke cmq c monterò sù una skeda video HD serie 4000 della ATI..ki più ne ha più ne metta..ah quasi dimenticavo, x qnt riguarda l'uso del pc riguarda un pò di tutto, office (ma nn è un problema x i sistemi di oggi), internet (neanke qst) ma soprattutto gioki xk ne sn appassionato.. :ok:

se fai overclock gigabyte 790 ud5 o asus m4a79 deluxe
se no anche una asrock m3a790 va benone;)

se fai overclock gigabyte 790 ud5 o asus m4a79 deluxe
se no anche una asrock m3a790 va benone;)

ke ne dici tra qst varie? :boh:
Asus P6T , ****.it - Extreme modding

Asus Rampage II Extreme , ****.it - Extreme modding :shock:

Asus M3N-HT Deluxe/MemPipe , ****.it - Extreme modding :ok:

il fatto è ke solo su alcune è installabile il processore ke dico io.. soprattutto la asus monta intel e basta.. :( a parte la terza ke ho inserito..

ke ne dici tra qst varie? :boh:
Asus P6T , ****.it - Extreme modding

Asus Rampage II Extreme , ****.it - Extreme modding :shock:

Asus M3N-HT Deluxe/MemPipe , ****.it - Extreme modding :ok:

il fatto è ke solo su alcune è installabile il processore ke dico io.. soprattutto la asus monta intel e basta.. :( a parte la terza ke ho inserito..

Comunque a mio parere drako per hw ha prezzi altini... Ce li ha onesti per cose da gamer come mouse e tastiere...

Beh, sicuramente non una scheda madre per Intel, se compri un Phenom II X3...
Restando in Asus io prenderei una M4A79T Deluxe (versione T con ddr3 ;)) oppure una bella Crosshair III Formula.

Beh, sicuramente non una scheda madre per Intel, se compri un Phenom II X3...
Restando in Asus io prenderei una M4A79T Deluxe (versione T con ddr3 ;)) oppure una bella Crosshair III Formula.

mamma mia stupenda la asus ke mi hai consigliato! :love:
me ne sn altamente innamorato... :lol:
grazie! :ok:

guarda però che ad un prezzo inferiore della Asus M4A79T Deluxe trovi la Gigabyte GA-790FXT-UD5P che non è certo da disprezzare...;)...e ricorda che la Crosshair, a parere di molti la migliore è solo per OC estremi!:ok:

guarda però che ad un prezzo inferiore della Asus M4A79T Deluxe trovi la Gigabyte GA-790FXT-UD5P che non è certo da disprezzare...;)...e ricorda che la Crosshair, a parere di molti la migliore è solo per OC estremi!:ok:
Infatti la Gigabyte è la migliore per rapporto qualità/prezzo, ma visto che lui era interessato tanto alle Asus, gli ho consigliato le Asus migliori. ;) :)

poi se è fortunato, potrebbe anche trovare la sua adorata Asus al prezzo della gigabyte tipo 140€:D....ma come dargli torto, anche per me Asus è una delle migliori, e se lui si è sempre trovato bene come del resto altre persone (me compreso) non vedo perchè debba cambiare. IMHO L'unico 'difetto' di Asus è che per la maggior parte dei suoi prodotti alza il prezzo in una maniera eccezziunale veramente :asd:, vedi le schede video, una 9500GT ddr2 la vende quanto la 4670 Gddr4 della Sapphire [che sta sopra almeno di 3 'gradini']:shock: :lol: --- SCUSATE PER L'O.T.

poi se è fortunato, potrebbe anche trovare la sua adorata Asus al prezzo della gigabyte tipo 140€:D....ma come dargli torto, anche per me Asus è una delle migliori, e se lui si è sempre trovato bene come del resto altre persone (me compreso) non vedo perchè debba cambiare. IMHO L'unico 'difetto' di Asus è che per la maggior parte dei suoi prodotti alza il prezzo in una maniera eccezziunale veramente :asd:, vedi le schede video, una 9500GT ddr2 la vende quanto la 4670 Gddr4 della Sapphire [che sta sopra almeno di 3 'gradini']:shock: :lol: --- SCUSATE PER L'O.T.

Si si ma io ho un amico ke ha un negozio, quindi i prezzi me li offre csì come lui li pagherebbe al fornitore..diciamo ke non ci guadagna ma perkè mi fa un favore essendo amici da anni e anni..però in compenso se devo assemblarlo lo faccio assemblare da lui e ricambio diciamo pagandogli la cosìdetta "manodopera"..è un professionista quindi xk riskiare di rompere tutto... :P
capite ora ke il risparmio c'è? :lol:

Si si ma io ho un amico ke ha un negozio, quindi i prezzi me li offre csì come lui li pagherebbe al fornitore..diciamo ke non ci guadagna ma perkè mi fa un favore essendo amici da anni e anni..però in compenso se devo assemblarlo lo faccio assemblare da lui e ricambio diciamo pagandogli la cosìdetta "manodopera"..è un professionista quindi xk riskiare di rompere tutto... :P
capite ora ke il risparmio c'è? :lol:
Allora prendi una bella Crosshair III Formula. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro