- 232
- 1
- Scheda Madre
- ASRock N-68
- HDD
- 500GB
- RAM
- 1GB
- GPU
- ATI Radeon HD
- Monitor
- ACER
- OS
- Windows XP
Sono passato da una combinazione case/scheda madre (Aerocool VS-4 con Asrock 970 Extreme 3) diversa che a anche un diverso orientamento, quindi se nel vecchio la parte frontale era a snistra, nel nuovo è a destra, questo mi ha creato qualche problema ad inserire la scheda grafica (Radeon HD6670 1Gb). Nel vecchio pc la scheda era inserita in modo che la ventola fosse puntata verso l'alto e si agganciava alla perfezione, nel nuovo invece devo metterla con la ventola in basso e per via degli inserti troppo sottili nel retro del case sono stato obbligato a togliere la mascherina metallica con i fori degli ingressi con i buchi per l'aria. La scheda così come l'ho messa è abbastanza salda, ma basta tirarla leggermente per farla staccare. Non potendola ancora provare perché non ho ancora l'alimentatore del nuovo pc, sapreste dirmi se la scheda così messa potrà funzionare? Per lo meno temporaneamente. Le ultime due foto sono del vecchio computer, tanto per farvi vedere le differenze di orientamento.
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -

- - - Updated - - -