La Samsung Cam supporta MHP?

Pennywise83

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti.
Sono un possessore di un Panasonic PX-80 e sarei intenzionato ad acquistare una Cam Samsung con 4 mesi di Mediaset Premium in offerta. Ho fatto qualche ricerca e ho visto che la cam è perfettamente compatibile con il mio televisore.

Ora mi chiedevo: grazie alla CAM avrò il supporto MHP? L'ho visto in azione in un decoder esterno da un mio amico e mi è piaciuto molto come servizio, mi chiedevo se per averlo avessi bisogno di un decoder esterno oppure se anche grazie ad una cam posso ottenerlo.

Francamente vorrei evitare un decoder esterno per i seguenti motivi:
1) Qualità video sensibilmente minore
2) Due telcomandi
3) Un terzo dispositivo da alimentare

Qualcuno può chiarirmi l'idee riguardo a questo MHP?
 

jack_the_beast

Utente Attivo
661
15
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
DeepCool GAMMAXX 400
Scheda Madre
MSI B450M PRO-M2 MAX
HDD
Kingston A2000 M.2 500 GB
RAM
G.Skill Aegis F4-3200C16D-16GIS 2x8 GB DDR4 3200 MHz
GPU
SAPPHIRE NITRO+ Radeon RX 580 4GB
Monitor
LG FLATRON L227WT-PF 22'' LCD 16:10
PSU
Aerocool Lux RGB M 650W
Case
Cooler Master Centurion 534 Lite
OS
Windows 10
Salve a tutti.
Sono un possessore di un Panasonic PX-80 e sarei intenzionato ad acquistare una Cam Samsung con 4 mesi di Mediaset Premium in offerta. Ho fatto qualche ricerca e ho visto che la cam è perfettamente compatibile con il mio televisore.

Ora mi chiedevo: grazie alla CAM avrò il supporto MHP? L'ho visto in azione in un decoder esterno da un mio amico e mi è piaciuto molto come servizio, mi chiedevo se per averlo avessi bisogno di un decoder esterno oppure se anche grazie ad una cam posso ottenerlo.

Francamente vorrei evitare un decoder esterno per i seguenti motivi:
1) Qualità video sensibilmente minore
2) Due telcomandi
3) Un terzo dispositivo da alimentare

Qualcuno può chiarirmi l'idee riguardo a questo MHP?

vorrei sapere la stessa cosa....
intanto ti chiedo: dove hai letto che la cam samsung è compatibile? io dovrei metterla in un panasonic tx-p42s10e. cmq a mediaworld mi hanno detto che hanno anche le cam panasonic
 
A

attackment

Ospite
Non essendo molto ferrato in materia, non posso essere mollto preciso, tuttavia una CAM Samsung installata in un Samsung T240HD non fornisce supporto al MHP. Non so se sia a causa del monitor/TV o della stessa CAM.

ciao.
attackment.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!