- Reazioni
- 16,274
- Punteggio
- 254
permette l'approccio al QHD anche stavolta con compromessi, tuttavia gli 8 GB di VRAM potrebbero risultare limitanti nei futuri giochi;Invece per la 4060 Ti?
come velocità di calcolo va meglio una 3070
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
permette l'approccio al QHD anche stavolta con compromessi, tuttavia gli 8 GB di VRAM potrebbero risultare limitanti nei futuri giochi;Invece per la 4060 Ti?
Ma visto che la serie 40 ha il dlss 3.0 la 4060 ti non sarebbe "meglio" della 3070, se così si può dire?La 4060ti è una scheda totalmente inadatta al 1440p. Se vuoi rimanere su quella cifra:
NEXT Hardware & Software
www.nexths.it
Ricorda però che la 4070 va sullo stesso alimentatore della 2070s, la 3070ti necessita di un 650w.
Prima parliamo di prestazioni, poi parliamo di funzionalità. Vuoi il DLSS3 per il 1440p? Investi in una 4070.Ma visto che la serie 40 ha il dlss 3.0 la 4060 ti non sarebbe "meglio" della 3070, se così si può dire?
come velocità di calcolo va meglio una 3070
mi sa che è il classico rialzo tattico prima dei periodi di "offerta", i Prime Days 11-12 Luglio si avvicinanoacchio! le 4070 tranne la ventus, son schizzate su minimo di 50€ se non anche un centello
non voglio inquinare thread altrui ma stav seguendo la discussione ed è stato più forte di me, solo una domanda e mi levo dai maroni, sto pensando anche io alla 4060ti per il qhd, perchè dici "totalmente inadatta"? grazieLa 4060ti è una scheda totalmente inadatta al 1440p. Se vuoi rimanere su quella cifra:
NEXT Hardware & Software
www.nexths.it
Ricorda però che la 4070 va sullo stesso alimentatore della 2070s, la 3070ti necessita di un 650w.
fino a sabato scorso costava 629,99 nuova e senza offerta!4070pny da amazon secondamano a 631
Perché la 4060ti è una scheda che offre un aumento prestazionale rispetto alla generazione precedente che decresce all'aumentare della risoluzione, il tutto praticamente motivato da un bus (128bit) che limita lo scaling di una gpu dotata di più di 4 migliaia di cores.non voglio inquinare thread altrui ma stav seguendo la discussione ed è stato più forte di me, solo una domanda e mi levo dai maroni, sto pensando anche io alla 4060ti per il qhd, perchè dici "totalmente inadatta"? grazie
ma infatti. al post #19 avevo indicato il mio stupore nel essermi ritrovato le 4070 base a oltre 700/730€. un bel centello in più, senza motivo se non inchiappettare la gente al prime day.fino a sabato scorso costava 629,99 nuova e senza offerta!
Magari fossi riuscito a prenderla io4070pny da amazon secondamano a 631... sparita. spero sia riuscito a prenderla tu @Granodur0.
@BAT
ci stavo giusto pensando prima dopo aver visto l'ultimo video dei prodigeek, i prezzi si alzano giusto giusto 10 giorni prima del prime day? straaaaano.....
che "casualmente" i prezzi andranno sui 620/650?![]()
Primetruffedayfino a sabato scorso costava 629,99 nuova e senza offerta!