La Rom Android Più Leggera Che Conoscete

Pubblicità

BananaSiffredi

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
47
Salve

Ho un optimus black , ottimo terminale solo che con l' aggiornamento ad android 4 usando il traffico dati e tenendo aperto facebook e soltanto il browser la ram si riempie e il telefono è lento e la batteria inizia a bollire .

Per questo vorrei installare una Rom , non mi importa del' interfaccia , ecc.. l' importante è che non abbia problemi (nell' uso del traffico dati , messaggi , chiamate ,ecc..) e che sia il più leggero possibile (anche un launcher leggero se sapete consigliarmi)

Grazie mille

Assolutamente la Cyanogenmod, è la più leggera in quanto non ha personalizzazioni. Prova questa CM10 Official for Optimus Black - xda-developers

Appena posso la metto e ti dico ;)

- - - Updated - - -

Assolutamente la Cyanogenmod, è la più leggera in quanto non ha personalizzazioni. Prova questa CM10 Official for Optimus Black - xda-developers

Avrei un problema , scarico rom manager (telefono già rotato) solo che quando lo faccio avviare in recovery mi esce il pupazzo android che carica e dopo mi resetta il telefono con le impostazioni di fabbrica (come se ho appena installato android 4) .

Dove sbaglio?

Appena posso la metto e ti dico ;)

- - - Updated - - -

Avrei un problema , scarico rom manager (telefono già rotato) solo che quando lo faccio avviare in recovery mi esce il pupazzo android che carica e dopo mi resetta il telefono con le impostazioni di fabbrica (come se ho appena installato android 4) .

Dove sbaglio?

Se ho letto bene la rom ha qualche problema di stabilitá, gira un po su xda ;)

Ci sbatto la testa da ieri.

Fatto il root , apro rom manager installo la versione di clockworkmod touch che mi dice poi avvio in recovery ... si riavvia il telefono "security error" l' unico modo per far tornare il telefono normale è flashare android 4 .

Ci ho perso la speranza , ho provato una decina di volte e non so dove sta l' errore..

Io quando avevo il mio Xperia Play ho dovuto sbloccare Permessi di Root e Bootloader ;) Poi flashavo kernel e poi rom ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro