La reggo una gtx 770-780 ?

Pubblicità

simon142

Utente Attivo
Reazioni
57
Punteggio
41
Ho un alimentatore Corsair GS600w , la regge una 770 o una 780 ? sul sito dicono che minimo c è bisogno di un 600watt e hanno bisogno di 42a sulla 12v io ne dispongo di 46 :)

Togli quella faccina da sapientone ero dal telefono e ricordati che sei tu ad avere bisogno di aiuto non io.

Ovvio che non ha senso passare da un 600 a 620 watt, o fai un salto tipo 600 -> 750 o tieni quello, che vedrai che ci sta dentro...

ci sta dentro sicuramente, ma avevo sentito dire che la serie GX non era molto "stabile".... ne sai qualcosa?

ps: gtx 770 = 195w in game, gtx 780 = 210w in game (entrambe stock)

Ultima modifica:
Ma visto che si parla di alimentatori mi intrometto, possibile che il mio pc quando vada sotto sforzo faccia un rumore infernale la ventola dell'alimentatore? o.o (in firma la configurazione)

Ma visto che si parla di alimentatori mi intrometto, possibile che il mio pc quando vada sotto sforzo faccia un rumore infernale la ventola dell'alimentatore? o.o (in firma la configurazione)

i rumori infernali non sono mai "normali".
aprilo e controlla che la ventola sia in asse, inoltre verifica che non vi siano cavetti che ne iltralciano la rotazione, causando baccano.
spero che il difetto rientri fra questi, altrimenti sono rogne.

Mi sembra strano... starà morendo?

No è nuovo XD, ho pensato che il pc essendo non proprio da risparmi energetico, sforzi l'ali che con questo caldo per mantenere delle temp basse aumenta la velocità della ventola però è fastidioso, perchè il pc è silenziosissimo, sembra spento se non fosse per quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro