Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finché non aggiungi un altro banco uguale avrai prestazioni inferiori. Ma avevi provato a overcloccare quelle da 3000? Essendo B-die pure quelle dovrebbero salire bene, magari vanno meglio anche di questo banco:asd:Ah quindi dici che è per quello che non regge il sistema? Perchè comunque la mia configurazione non è all'altezza? Che dici comunque tra 3000 e 3400 c'è comunque una buona differenza e quei 200mhz mi potranno servire in futuro?
Le immagini sotto spoiler!Attualmente ho impostato il profilo del bios con cpu a 4.15ghz che avevo fatto grazie a te. Sono ancora a 3400mhz
Ecco, ma toglimi una curiosità ma da questo screen di cpuz come fai a capire che vanno a 3400?
Visualizza allegato 334285
Sicov a me non piace ripetere le cose diverse volte! Metti l'immagine del tuo post 15 sotto spoiler!mi spieghi questa tua ultima affermazione?
essendo testate, immagino, da adata a frequenza 3600 dovrebbero andare meglio rispetto alle 3000 o no?
Il punto di partenza è + alto...cosa sbaglio?
Sono selezionate, ma il processo di binning non è perfetto e a volte capita che prendendo un kit che sulla carta sarebbe inferiore, in overclock in realtà poi si comporta meglio. Comunque la differenza tra 3000MT/s e 3400 non è moltissima, ma non è detto che aggiungendo il secondo banco regga quella frequenza.mi spieghi questa tua ultima affermazione?
essendo testate, immagino, da adata a frequenza 3600 dovrebbero andare meglio rispetto alle 3000 o no?
Il punto di partenza è + alto...cosa sbaglio?
Certo, 3400MT/s è molto alta come frequenza su Ryzen, devi sempre testare l'overclock.Dici che può non essere stabile a questa frequenza lontana da quella per cui è venduta?
Inviato dal mio Z2_PRO utilizzando Tapatalk