PROBLEMA La protezione del Galaxy S25 FE era più lunga

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
60
Punteggio
104
Ciao, ho un nuovo Samsung Galaxy S25 FE e ho comprato su Amaon una protezione di vetro temperato che ho dovuto gettar via perchè era troppo grande per il mio telefono. Ma perchè è successo questo? Forse ci sono 2 dimensioni dello stesso telefono?
Vi chiedo una cortesia per non poter sbagliare dui nuovo, potete indicrmi una precisa protezione?
Allego la protezione che non andava bene.
Grazie

Ciao, ho un nuovo Samsung Galaxy S25 FE e ho comprato su Amaon una protezione di vetro temperato che ho dovuto gettar via perchè era troppo grande per il mio telefono. Ma perchè è successo questo? Forse ci sono 2 dimensioni dello stesso telefono?
Vi chiedo una cortesia per non poter sbagliare dui nuovo, potete indicrmi una precisa protezione?
Allego la protezione che non andava bene.
Grazie

Compatibilità sbagliata: molti venditori su Amazon etichettano i prodotti come “per Galaxy S25/S25+/S25 FE” senza distinguere bene i modelli.
L’S25 FE ha uno schermo da circa 6,4", mentre l’S25 standard è da 6,2" e l’S25+ da 6,7".
Se la protezione era pensata per l’S25+ (più grande), sul tuo FE non poteva aderire correttamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro