la prossima frontiera?

Pubblicità

mgiova70tn

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Prima cerano LCD e PLASMA
Poi sono arrivate la HD e la FULL HD
Poi gli LCD LED e gli LCD FULL LED

quale sarà la prossima tecnologia (o evoluzione di)
che ci verrà presentata?

da quello che so i pannelli FED, SED, OLE-TV
sono fermi al palo

qualcuno sa dirmi se ci saranno prodotti, e quando, che presenteranno nuove caratteristiche?

grazie

Prima cerano LCD e PLASMA
Poi sono arrivate la HD e la FULL HD
Poi gli LCD LED e gli LCD FULL LED

quale sarà la prossima tecnologia (o evoluzione di)
che ci verrà presentata?

da quello che so i pannelli FED, SED, OLE-TV
sono fermi al palo

qualcuno sa dirmi se ci saranno prodotti, e quando, che presenteranno nuove caratteristiche?

grazie
Prima c'erao gli LCD piatti,
poi gli LCD piatti e hd ready,
poi gli LCD piatti,hd ready e full hd,
poi gli LCD piatti,hd ready,full hd e LED,
poi gli LCD piatti,hd ready,full hd ,LED e sottilissimi.
Sempre LCD sono, con i loro pregi e difetti.

In pratica finche possono spingere la solita tecnologia LCD con qualche novità non avremo altre tecnologie.

Della tecnologia ad oled se ne parla da anni ed ogni volta il prossimo anno è quello buono.

Nulla avviene per caso... le più grandi scoperte anche quelle avvenute per caso, sono rese possibili dalle circostanze...semplicemente perchè erano maturi i tempi esistevano le condizioni....
Qusto per dire che Agli Oled si arriverà gradualmente, Gli LCD/LED sono un passaggio intermedio, una fase di avvicinamento..
Per il momento non sono a conoscenza di una tecnologia che sia la normale evoluzione del plasma, che restano di gran lunga superiori(proprio per concetto costruttivo) superiori agli LCD/LED

Ultima modifica:
Ma io mi sono sempre chiesto se quando hanno fatto i film futuristici negli anni 80 (in cui ritraevano un 2019 improbabile) si fossero chiesti se sarebbero ancora esistiti i vecchi tuboni CRT......Magari tornano di moda (scherzo :lol:) e comunque io forse riuscirei a procurarmene un bel po' di nuovi rimanenze di magazzino....Mi avete smontato con sta cosa che arriveranno gli OLED :cav:................:asd:

Perchè ti sei smontato?
Scegli Plasma (se hai esigenze da 42 in su) e nn rischi.
Ciao

Ma no tutto il mio discorso era una specie di presa in giro....
Comunque hai ragione, mi piacerebbe comprare un plasma ma siccome devo giocarci con le console e non mi sembra il caso di andare a comprare un CRT (anche se conosco molto bene un negoziante che l'ultima volta che ho visto ne aveva ancora una parete piena top di gamma in negozio!), ripiegherò quindi su LCD (ho anche aperto un topic apposito per chiedere lumi su prezzi apparentemente bassi di alcuni lcd a confronto degli altri e di codici per capire cosa è meglio comprare per non trovarsi un prodotto scarsissimo....Se vuoi dare un'occhiata a quel topic sarei onorato!):ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro