Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccomi!! :D
Mi aggiungo anche io alla discussione, visto che sono un (abbastanza) felice possessore del Santech N77 con appunto la AMD Radeon HD 7970M (in firma ho i dettagli della mia configurazione) :asd:
Ti rispondo dicendo che la situazione è NOTEVOLMENTE cambiata rispetto al passato:
Oramai con i driver Catalyst BETA 12.11 Beta11 oppure i driver Catalyst 7970m Enduro Performance 9.01 la scheda viaggia quasi al massimo con tantissimi giochi:
AMD ha specificato che sono rimasti solo alcuni problemi di sottoutilizzo con dei giochi in DX9 (mentre le performance con i giochi DX10 e 11 sono sistemati), e che questi problemi sicuramente verranno corretti con i prossimi driver (che secondo me sono in uscita a breve).
Io posso dire di aver installato i driver enduro performance sopra i driver stock forniti da Santech (in pratica dalla CLEVO) nel loro DVD spedito con il Notebook: posso assicurare che ora la scheda va MOLTO ma molto meglio (anche se per i risultati migliori sarebbe meglio installare i nuovi driver da 0)
L'unica IMHO pecca della 7970m (soprattutto sul mio notebook da 15,6") è che SCALDA MOLTO, visto che in estate senza base rialzata arrivavo a toccare i 97-98 gradi di temperatura della GPU :muro:
Apparte questo, l'acquisto dei Santech con la 7970M è praticamente obbligato, visto che IMHO una GTX 680m costa davvero troppo (visto poi che le due schede vanno in pratica quasi uguale con la maggior parte dei giochi)
Se vuoi acquistare da Santech, l'unica cosa che dovresti chiedere a loro è se hanno risolto un po' la questione delle temperature.... ma apparte questo, vai tranquillo (visto che la GARANZIA è il loro punto forte, perché forniscono una garanzia ESTESA DI 3 ANNI con sostituzione/riparazione in 48h, con ritiro e riconsegna a domicilio) :ok:
Ciao,
io ho preso un P170EM da una ditta italiana, con hd 7970.. Sto avendo problemi con questi cavolo di driver.. potresti darmi dei link aggiornati? Posso usare l'Enduro o mi conviuene il catalyst beta 13.6 come download? Grazie