• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA La potenza dell'alimentatore e la VGA

Pubblicità

VidRam

Utente Èlite
Reazioni
342
Punteggio
107
Salve a tutti,io ho questo problema..
Ho un ali da 300w che è sufficiente per la mia configurazione attuale (i dati sono sotto al mio avatar) mi chiedevo se prendo una sapphire hd 7770 ghz edition poi è supportata o devo prendere anche un xfx pros da 450w ?:ok:

Dovresti postare una screen delle specifiche e da lì si vede subito ma già così con 300Watt la vedo dura, se non vuoi rompicapo prendi direttamente il 450Watt XFX e fine.

Il problema è montarlo,perchè a mettere la scheda lo so fare ma l'alimentatore è tutt'altra cosa..

Se sono 300 watt veri ce la fai, ;) ma devi postarci la foto dell'etichetta.

Beh non posso aprire il pc,ha ancora 2 anni di garanzia che mi sfrutto alla grande ancora per un pò,al max controllo dietro così vedo i watt

Non voglio divagare troppo, ma non ci mettono adesivi o altre furbatine "anti-intrusione"?

Ossignur spero proprio di no! Beh io appena mi è arrivato il pc a casa l'ho aperto subito per controllare cablaggio e robe varie... Non c'era niente di quello da te citato, poi nel caso ci fosse l'utente che ha aperto il post se non è ritardato (parlo in generale! sia chiaro!) se ne accorgerebbe :P. Chiudo dassolo l'OT :).

No raga non c'è il classico adesivo messo a metà che si strappa se apri il case....io sapevo che se lo apri perdi la garanzia asd
Ma poi che significa 300w veri?? Cioè devono essere 300w o al massimo poco meno...

Gli alimentatori economici (come quelli da preassemblati) spesso non riescono a generare la potenza che dichiarano.

Vabbè comunque non posso aprirlo o perdo la garanzia,così sta sul sito della acer...
Comunque visto che cambio la roba tra un paio di mesi,speccy mi dice che ci sono altri due slot liberi di ram quindi...
per circa 300 euro che si migliora?
VGA ?
Ram (16gb)?
Ali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro