La potenza della Radeon 4870x2!!

Pubblicità
ma si trovano su qualche shop? :boh: a questo punto spero di poter prendere la 4850X2 x il mio pc di settembre

L'immagine e' un po' truccata, perche' sembra che sia enormemente superiore alla gtx280, a parte call of juarez e prey non e' superiore che del 50%. Non che sia poco.

Senza parole!:shock::skept::look: E' un mostro!:chupachup:love:
sapete nulla circa la differenza prestazionale e di consumi fra 2x Hd4870 ed una HD4870x2?
Grazie

Avringer se per te un 50% è poco :asd: :D comunque credo che i consumi saranno un pò altini :sisi: minimo 500W...

edit: pippo come t va la 4870?

edit: pippo come t va la 4870?

Non me la ricordare:cav:!!! I due giorni di funzionamento del Pc era una BOMBA:love::chupachup...e temperature che MAI superavano gli 80°, tutto in default:sisi:
Attendo la nuova Rampage, poi rimetterò tutto in funzione (probabilmente con un'altra Club3D 4870 :sisi:)
FINE OT

perchè che è successo? :boh: purtroppo sono mancato 2 settimane e mi sono perso qualcosa :D

ottimo..ma sicuramente uscira nvidia con un x2 piu potente che costerà un botto.

per l'HD4870X2 quel che mi preoccupa son le temperature...

anche la mia stava tranquilla intorno ai 60 gradi con ventola al 30%...però dopo aver fatto girare un pò crysis e andata lo stesso a 90° :asd:

devo creare un profilo apposta per crysis...:sisi:

poi magari facessero dei tool appositi....

Un mostro di potenza! :inchino:
Aspetto recensioni e approfondimenti... :love:

ottimo..ma sicuramente uscira nvidia con un x2 piu potente che costerà un botto.

per l'HD4870X2 quel che mi preoccupa son le temperature...

anche la mia stava tranquilla intorno ai 60 gradi con ventola al 30%...però dopo aver fatto girare un pò crysis e andata lo stesso a 90° :asd:

devo creare un profilo apposta per crysis...:sisi:

poi magari facessero dei tool appositi....

La versione di rivatuner compatibile con le nuove ATi dovrebbe essere rilasciata verso fine agosto. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro