panda81
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Questa è l'estate più calda, per quanto riguarda le schede video. Con l'arrivo della serie 200 da parte di nVdia e la serie 4800 da parte di Ati. Ormai sono mesi che nn si parla di altro. Io da possessore di una ormai, quanto vecchia 7800gt, devo dire che Ati ha sfornato una serie che come rapporto prezzo/prestazioni, ha dato una bella botta ad nVidia! E sono sempre piu convinto ad acquistare una bella 4870x2! Perchè spendere il doppio, se non di +, per avere le stesse prestazioni?! Domanda stupida quanto veritiera! Ormai, il "popolo" è suddiviso in due fazioni, dai fanboy e da quelli che cercano di avere le stesse prestazioni al prezzo piu ragionevole e conveniente ( io sono uno di questi), non mi importa niente se è Ati o nVidia, scelgo chi mi offre il miglior servizio al prezzo + basso, e Ati ci ha preso in pieno questa volta!! Ho aperto il discorso con questa mia piccola osservazione, per il semplice fatto, che un mio carissimo amico, lo stimo come pochi, ma di informatica, lasciatelo dire, nn ci capisci un caxxo!:asd: Tornando a noi, andando in giro per la rete ho trovato parecchie recensioni sulla 4870x2, convincendomi di + sull'acquisto di questa scheda, a voi poi i commenti!:ok:
ps. la ati recensita è la versione da 1GB
- Overclockers Australia Forums - View Single Post - ATI Radeon HD 4000 Series | 4870X2 4870 4850 4600 | Reviews | Discussion | See OP!!
ps. la ati recensita è la versione da 1GB
- Overclockers Australia Forums - View Single Post - ATI Radeon HD 4000 Series | 4870X2 4870 4850 4600 | Reviews | Discussion | See OP!!