REDCHAT
Utente Èlite
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 63
Tomyc's ha detto:E' colpa del Berlusca che non vuole i "vu cumprà" :mad:
non ho capito cosa centri adesso... :nunu: :boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la cruda realtà... :(BluIce ha detto:
Mr_K ha detto:la cruda realtà... :(
Inverter ha detto:è colpa di qua, è colpa di là, ma ci vogliamo stare zitti :mad: . Comunque è tutta colpa di REDCHAT :asd: :asd: :p
:biglaugh: e minimo che si scherza..:)REDCHAT ha detto:L' avete detto ironicamente?? vero??
proprio ieri volendo mettere un midi in un forum... chiesi se potevo e mi disse l'amministratore che c'erano i diritti siae anche su i midi.... :blink: :blink: :blink: rabba da pazzi! ma come si fa a chiedere una tassa su un midi....una cosa che si puo fare in 2 min con la pianola a soffio volendo.... :blink: :blink: :toccato: :toccato: che poi ke danno fa.. quale danno effettivo produce??????' bho... posso capire mp3 ma un midi...Wait ha detto:per me poi hanno perso qualunque credibilità quando hanno imposto la tassa siae sulle suonerie midi per i celllulari...
ma lo sapete che il brevetto per una scoperta scientifica o innovazione tecnologica (che magari ti cambia la vita) è sfruttabile commercialmente per 18 anni e dopo appartiene al mondo ed invece i malefici diritti d'autore durano per 70 anni????
BluIce ha detto::biglaugh: e minimo che si scherza..:)
proprio ieri volendo mettere un midi in un forum... chiesi se potevo e mi disse l'amministratore che c'erano i diritti siae anche su i midi.... :blink: :blink: :blink: rabba da pazzi! ma come si fa a chiedere una tassa su un midi....una cosa che si puo fare in 2 min con la pianola a soffio volendo.... :blink: :blink: :toccato: :toccato: che poi ke danno fa.. quale danno effettivo produce??????' bho... posso capire mp3 ma un midi...
Tomyc's ha detto:Si xò cari belli ci dobbiamo mettere bene in testa ke i magistrati si limitano a far rispettare le leggi ke vengono approvate dallo Stato.
Marco Inside ha detto:Domanda inerente anche se non sembra
Chi di voi non guarda le iene,zelig,cameracafè,film su canale5,love bugs,mai dire lunedì ecc.
se non fosse stato per una persona la sera mi dovrei assorbire Chi la visto, l'isola dei famosi o anche in prima serata miss italia.
insomma chi di voi non guarda mai mediaset dite tanto di lui ma quasi sempre guardate i suoi canali (rete 4, canale 5, italia1 e sul sat happy channel duel tv o mt channel)
P.S. senza pagare il canone
che come dice la pubblicità tutto di più e io aggiungo anche il canone!