la pirateria è un reato...

Pubblicità
è colpa di qua, è colpa di là, ma ci vogliamo stare zitti :mad: . Comunque è tutta colpa di REDCHAT :asd: :asd: :p

Tomyc's ha detto:
E' colpa del Berlusca che non vuole i "vu cumprà" :mad:

ma e sempre colpa di quel pover uomo...:D pover si fa per dire ... :biglaugh: :biglaugh:

magari non eh che la pirateria non fa guadagna quanto si spende? :nod: :nod:

Mr_K ha detto:
la cruda realtà... :(

DURA e cruda realtà... :( :nod: :(

Inverter ha detto:
è colpa di qua, è colpa di là, ma ci vogliamo stare zitti :mad: . Comunque è tutta colpa di REDCHAT :asd: :asd: :p

:asd: :asd: :asd: :asd: a sto punto anche io opterei di dar la colpa a red ehehehehehe :asd: :asd: :asd: :asd:

Ultima modifica:
Che bello !! da domani smmettero' di scaricare qualsiasi cosa, ho già fatto la disdetta per l'adsl ed ho acquistato una pistola ad acqua....
Da domani cambio vita !! Mi rechero' in negozio per prendere i software originali che più mi aggradano..... sì iniziero' a rubarli !!!

Cmq apparte gli scherzi è ironico come tanti piccoli reati vengano puniti duramente e come tanti grandi reati vengano puniti in maniera soft.... (vedi fallimento parmalat con Tanzi che se ne sta bello bello nella sua villa a chiappe all'aria !!)

Vi ricordate la sentenza sulla strage di piazza fontana?? Hanno condannato i parenti delle vittime dell'attentato !!! Roba da radiare a vita dall'albo il giudice che ha emesso la sentenza !!!

Si xò cari belli ci dobbiamo mettere bene in testa ke i magistrati si limitano a far rispettare le leggi ke vengono approvate dallo Stato.
Quindi io non vedo nei giudici la minaccia di non so quale cosa.
Dico solo che i magistrti andrebbero un po' tutelati xkè sono i primi a fare figure di m***a Soppratutto in questo periodo.
Cmq rischiare 3 anni al fresco x aver masterizzato un cd da rabbia ed è in deffinitiva un cazzata

Che poi 'sti discografici che si pensano... che stroncano il P2P e magicamente il giorno dopo andiamo tutti a spendere 25€ per un cd con 8 brani sopra??? :toccato:

Ormai la gente sente la musica perchè è gratis :biglaugh: ... se fosse a pagamento vorrei vedere quanti CD si venderebbero in + rispetto ad ora (prova ne è che appena hanno abbassato i prezzi col download da internet qualcosa hanno ramazzato)

per me poi hanno perso qualunque credibilità quando hanno imposto la tassa siae sulle suonerie midi per i celllulari...

ma lo sapete che il brevetto per una scoperta scientifica o innovazione tecnologica (che magari ti cambia la vita) è sfruttabile commercialmente per 18 anni e dopo appartiene al mondo ed invece i malefici diritti d'autore durano per 70 anni????

REDCHAT ha detto:
L' avete detto ironicamente?? vero??
:biglaugh: e minimo che si scherza..:)

Wait ha detto:
per me poi hanno perso qualunque credibilità quando hanno imposto la tassa siae sulle suonerie midi per i celllulari...

ma lo sapete che il brevetto per una scoperta scientifica o innovazione tecnologica (che magari ti cambia la vita) è sfruttabile commercialmente per 18 anni e dopo appartiene al mondo ed invece i malefici diritti d'autore durano per 70 anni????
proprio ieri volendo mettere un midi in un forum... chiesi se potevo e mi disse l'amministratore che c'erano i diritti siae anche su i midi.... :blink: :blink: :blink: rabba da pazzi! ma come si fa a chiedere una tassa su un midi....una cosa che si puo fare in 2 min con la pianola a soffio volendo.... :blink: :blink: :toccato: :toccato: che poi ke danno fa.. quale danno effettivo produce??????' bho... posso capire mp3 ma un midi...

Ultima modifica:
BluIce ha detto:
:biglaugh: e minimo che si scherza..:)

proprio ieri volendo mettere un midi in un forum... chiesi se potevo e mi disse l'amministratore che c'erano i diritti siae anche su i midi.... :blink: :blink: :blink: rabba da pazzi! ma come si fa a chiedere una tassa su un midi....una cosa che si puo fare in 2 min con la pianola a soffio volendo.... :blink: :blink: :toccato: :toccato: che poi ke danno fa.. quale danno effettivo produce??????' bho... posso capire mp3 ma un midi...

Quella sui midi è una tassa come un'altra per ramazzare un po' di soldi !!
Perchè la tassa messa sui supporti vergini, cd e dvd, per la copia privata cosa vuol dire?? Nn è un controsenso? Devo pagare tasse siae su file da me creati e di cui sono propietario dei diritti d'autore...!! Se poi viene fatta pagare xchè molti dei supporti sono destinati alle copie di film o software invece sarebbe ancora peggio, cioè come legalizzare sotto un certo punto di vista la pirateria facendo pagare delle tasse sui supporti che ospireranno il file pirata !! :toccato:
il risultato che hanno ottenuto è stato la nascita di un mercato parallelo di importazione di cd e dvd (a prezzi molto più bassi) e la morte delle vendite di cd e dvd nei negozi !! :asd:
L'Italia (e credo anche le altre nazioni) è piena di controsensi !!
E' quasi inutile chiedersi perchè !! :p

P.s.: Riguardo i magistrati, io personalmente credo che sì dovrebbero avere più libertà di agire e protezione, ma alcuni dovrebbero anche essere più sensati nell'agire !! Poi quando vengono emesse sentenze come quella in cui i parenti delle vittime vengono condannate ad un risarcimento al comune (e che è colpa loro se degli squilibrati hanno ucciso i loro parenti??? ) bhè lì non potete dirmi che non si perde fiducia nella giustizia e chi ha emesse quella sentenza non meriti un periodo di pausa e riflessione !!

In alcuni casi giudici e magistrati sono fin troppo protetti !! Guai a toccarne uno !! Gridano subito all'attacco allo stato etc..
della "Mala sanità" se parla fin troppo ma guai a parlare della "mala giustizizia" !!! Potreste finire in galera solo al pensarlo !! :nunu:

Ultima modifica:
Tomyc's ha detto:
Si xò cari belli ci dobbiamo mettere bene in testa ke i magistrati si limitano a far rispettare le leggi ke vengono approvate dallo Stato.

e purtroppo se le leggi nn le fa lo stato ma una persona(vedi all iberian) i risultati sn un paese di cui vergognarsi

:eek: :blink: :toccato: :blink: C'è MA LA VOGLIAMO FINIRE MO PURE QUESTO....

Alcuni quotidiani hanno pubblicato in questi giorni alcune indiscrezioni concernenti l'introduzione, con la nuova Finanziaria, di una "tassa sul tubo", cioè di una tassa sulla posa di reti elettriche o telefoniche. Non sappiamo ancora se tale indiscrezione si concretizzerà oppure se le lobbies delle imprese riusciranno a far stralciare dalla legge il provvedimento.

mo pure la tassa sui TUBI .... :toccato: :toccato: ma dove arriviamo...

Ultima modifica:
Stiamo andando sempre peggio in Italia. :nunu:
Basta vedere il ministro delle finanze :doh: . Allucinante :eek: :blink:
Cmq anke gli altri non sn meglio (Storace, Castelli...) :cry:

Domanda inerente anche se non sembra
Chi di voi non guarda le iene,zelig,cameracafè,film su canale5,love bugs,mai dire lunedì ecc.

se non fosse stato per una persona la sera mi dovrei assorbire Chi la visto, l'isola dei famosi o anche in prima serata miss italia.
insomma chi di voi non guarda mai mediaset dite tanto di lui ma quasi sempre guardate i suoi canali (rete 4, canale 5, italia1 e sul sat happy channel duel tv o mt channel)

P.S. senza pagare il canone
che come dice la pubblicità tutto di più e io aggiungo anche il canone!

Marco Inside ha detto:
Domanda inerente anche se non sembra
Chi di voi non guarda le iene,zelig,cameracafè,film su canale5,love bugs,mai dire lunedì ecc.

se non fosse stato per una persona la sera mi dovrei assorbire Chi la visto, l'isola dei famosi o anche in prima serata miss italia.
insomma chi di voi non guarda mai mediaset dite tanto di lui ma quasi sempre guardate i suoi canali (rete 4, canale 5, italia1 e sul sat happy channel duel tv o mt channel)

P.S. senza pagare il canone
che come dice la pubblicità tutto di più e io aggiungo anche il canone!

il canale che guardo di più e italia 1... ma la tv e una cosa guidata in modo stupendo.. ma lo stato e un altra cosa... qui ci sono 55 milioni di persone in italia... lo stato deve rappresentare tutti noi.. sinceramente credo che mettere una tassa sul tubo si vada nell' assurdo tra un paio d'anni vedremo tasse sempre piu assurde... come questa... solo per fare cassa... cmq non parliamo espressamente di politica... xke e vietato.. se no chiudono il topic che alla fine e stato aperto per far 2 risate su dei problemi

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità